Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

Avatar utente
By melindagn
#63617
Questa mattina la sveglia mi ha svegliato al solito orario, alle 6.30. Tuttavia ero ancora assonnata e ho deciso di restare a letto ancora 10 minuti.

In quel mentre, ho fatto un sogno erotico (breve, la sveglia mi ha risvegliato quasi subito) e chiedo un vostro parere. Ho cmq avuto la percezione che sia durato qualche secondo.

Devo precisare che non prendo piu farmaci ormonali, non mangio cibo spazzatura da vari giorni e per giunta da qualche settimana non mangio frutta del supermercato, ma quella del mio giardino. Oltretutto non uso dentifricio e non assumo per il momento zuccheri diversi dalla frutta.

Una cosa del genere mi è successa solo l'anno scorso, quando avevo la febbre alta e sono rimasta quasi una settimana senza mangiare.

Ho già delle ipotesi, ma vi chiedevo se secondo voi ciò che è accaduto potrebbe presagire un ritorno della funzione ovulatoria.

Grazie, ciao
Avatar utente
By mauropud
#63686
melindagn ha scritto:Ho già delle ipotesi, ma vi chiedevo se secondo voi ciò che è accaduto potrebbe presagire un ritorno della funzione ovulatoria.


Puo' darsi ma ne dubito, la mia ipotesi e' che c'e' soltanto un desiderio da soddisfare.
Dacci dentro senza problemi! :D

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret