Arnold Ehret Italia

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

By francys
Ingredienti:

- Zucchine
- Cipolle
- pomodorini
- basilico
- sale Himalayano
- olio extravergine

Procedimento:

Tagliate a metà la zucchina in orizzontale e scavate l'interno per fare la forma di una barchetta.

Saltate in padella dadini di zucchine, il cuore che avete scavato dalla zucchina per fare la barchetta, pomodori, cipolle, sale e olio.

Sistemate le verdure saltate all'interno della barchetta e inserite nel forno a 180° per circa 40 min (controllate ogni 20 minuti, la cottura dipende dallo spessore della barchetta )

Ho controllato in giro, non mi sembra che c'è questa ricetta!

Comunque è buonissima e veloce da preparare :D
By Valeria77
Ciao Francys.
Il post è un po' datato ( :P) però stasera ho fatto questa ricettina e devo dire che è una meraviglia!!
Buonissima, è stata gradita da tutti e due i miei maschietti, grande e piccolo!!
La riproporró sicuramente, sento ancora il profumino per la casa!!
By Valeria77
Anch'io pensavo ci volessero zucchine grosse diciamo, ma io le ho trovate sottili e poi ho preso un paio di quelle tonde, piccole.. Ma decisamente, quelle "classiche", lunghe e strette erano più buone imbottite con la "farcitura"!
Io ho provato a sentire se erano pronte prima dei 40 minuti, ma effettivamente 40 c'è ne son voluti.
Io le ho fatte anche un po' gratinare, perché mi piaceva l'idea della crosticina sopra! :D
By krishnacry
le ho fatte anche io,ho aggiunto porcini secchi e al posto di basilico e pomodori ho usato concentrato di pomodoro e prezzemolo
ottime!!!
ciao e buonagiornata
cry
Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret