Arnold Ehret Italia

Orgone e orgonite (aiutatemi a trovare una descrizione migliore...)

Moderatore: luciano

By ciupinix
e negli stati uniti è cominciata l'operazione Obamacare, per cui ad ogni cittadino verrà impiantato un mirochip.. Devastante e il fatto è che alcuni americani stanno già facendo la coda per farselo impiantare.. sarà una cosa obbligatoria... 8O

http://www.disinformazione.it/obamacare_microchip.htm
By luciano
ciupinix ha scritto:e negli stati uniti è cominciata l'operazione Obamacare, per cui ad ogni cittadino verrà impiantato un mirochip.. Devastante e il fatto è che alcuni americani stanno già facendo la coda per farselo impiantare.. sarà una cosa obbligatoria... 8O

E' una drammatizzazione di un avvenimento più grande avvenuto molto, molto tempo fa. Sono quisquilie, direbbe un accademico, piccolezze che fanno gli effimeri governi umani.

Gli esseri spirituali che adesso svolgono su questo pianeta il ruolo di essere umano hanno un impianto su sé stessi che fa credere a loro di essere degli umani.

E' molto più sofisticato di qualsiasi microchip che puoi trovare sulla terra, un "nodo elettronico" non rilevabile dai normali strumenti di misura e di rilevamento.

E' di questo che ci si dovrebbe preoccupare, ma prima bisogna realizzare che la vita così come viene svolta sulla terra è proprio come viene teatralmente descritta nel film Matrix e tutto ebbe inizio qualche decina di milioni di anni fa.

E' la ragione per cui siamo qui, e tutte le pratiche spirituali che funzionano mirano a disfare la causa per cui uno insiste nel continuare ad essere un umano invece che uno spirito libero. Questo sarebbe l'effettivo risveglio, rendersi conto, di non essere un umano.

Ma questo per i più è terrificante e attiva tutte le reazioni di difesa, prima fra tutte quella di dire o pensare che chi dice questa verità è matto da legare. :D

Tutto questo è chiaramente descritto nei Veda. Chiaramente per chi sa leggere fra le righe. :D
By ricky66
luciano ha scritto:Gli esseri spirituali che adesso svolgono su questo pianeta il ruolo di essere umano hanno un impianto su sé stessi che fa credere a loro di essere degli umani.

E' molto più sofisticato di qualsiasi microchip che puoi trovare sulla terra, un "nodo elettronico" non rilevabile dai normali strumenti di misura e di rilevamento.

E' di questo che ci si dovrebbe preoccupare, ma prima bisogna realizzare che la vita così come viene svolta sulla terra è proprio come viene teatralmente descritta nel film Matrix e tutto ebbe inizio qualche decina di milioni di anni fa.

E' la ragione per cui siamo qui, e tutte le pratiche spirituali che funzionano mirano a disfare la causa per cui uno insiste nel continuare ad essere un umano invece che uno spirito libero. Questo sarebbe l'effettivo risveglio, rendersi conto, di non essere un umano.

Ma questo per i più è terrificante e attiva tutte le reazioni di difesa, prima fra tutte quella di dire o pensare che chi dice questa verità è matto da legare. :D

Tutto questo è chiaramente descritto nei Veda. Chiaramente per chi sa leggere fra le righe. :D

non avrei potuto verbalizzarlo meglio... grazie...tra te e brizzi appoggiate alla perfezione la mia sana pigrizia mentale... :roll: :lol:
By ciupinix
luciano ha scritto:
ciupinix ha scritto:e negli stati uniti è cominciata l'operazione Obamacare, per cui ad ogni cittadino verrà impiantato un mirochip.. Devastante e il fatto è che alcuni americani stanno già facendo la coda per farselo impiantare.. sarà una cosa obbligatoria... 8O

E' una drammatizzazione di un avvenimento più grande avvenuto molto, molto tempo fa. Sono quisquilie, direbbe un accademico, piccolezze che fanno gli effimeri governi umani.

Gli esseri spirituali che adesso svolgono su questo pianeta il ruolo di essere umano hanno un impianto su sé stessi che fa credere a loro di essere degli umani.

Altro che pazzo da legare.. ne sto diventando sempre più consapevole e non vedo l'ora di disfarmene interamente :)
By whitcher
Non riescono a capire che più stringono il pugno e più gli sgusceremo via tra le mani :D sono veramente comici :!:
By Andrea68
Non avevo ancora sbirciato questa sezione del forum e, con grande piacere, noto che qua non potrò passar per pazzo.
Ho centinaia di foto di scie chimiche e faccio sempre il possibile per informare chiunque.
Mi devo costruire un Cb al più presto, magari qualcuno di voi mi potrà aiutare.
By flib
Nel settore CB gli esperti sono Aran e Tupix, troverai parecchie informazioni e anche i loro contatti nella sezione "orgonite".

Aran mi ha introdotto nel fantastico mondo dell'orgonite.

Tupix, che abita vicino a noi nella bergamasca, mi ha aiutato a costruire un CB

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret