Arnold Ehret Italia

Orgone e orgonite (aiutatemi a trovare una descrizione migliore...)

Moderatore: luciano

Avatar utente
By aran
#64238
Ciao Tupix,

grazie per aver messo il link dell'intervista; ne avevo parlato informalmente da qualche parte, ma non avevo ancora avuto il tempo di concentrarmi nello scrivere il topic.

In questo periodo sono molto impegnato nonostante sia in ferie :cry:

Penso che sia andata bene, abbiamo parlato di tante cose e sicuramente abbiamo condiviso buona informazione con chiunque abbia voglia di sperimentare l'orgonite.

Che dire poi di Marco Cuoco e Denise Baldi? Persone veramente squisite, impegnate sinceramente nell'informare su problematiche quanto mai importanti, ma assolutamente neglette dal main stream.

Ho mandato alcuni link di approfondimento a Denise e spero che possano essere fruibili quanto prima, giusto per validare con prove concrete ed inoppugnabili quanto abbiamo avuto modo di dire.

Mi piacere della possibilità che abbiamo avuto di aprire gli occhi alle persone sulla disinformazione che c'è in rete sull'orgonite e la deriva rappresentata dall'orgonite fatta con la cera d'api.

Su questo punto, sono contento che nella discussione in facebook c'è stato qualcuno che ha descritto la propria esperienza con questa orgonite di serie B, soprattutto quando hanno scritto che dopo un po' non funziona più. :roll:

E qui penso sia doveroso dire che questi "guru" dell'orgonite fatta con la cera d'api (che io chiamo "cerume" :lol: ) consigliano di lasciarla al sole affinché si ricarichi. Eh? :roll:

Ho proprio puntualizzato questo aspetto nei link di approfondimento che ho mandato a Denise, sostenendo che nel caso del gifting del deserto di Atacama in Cile i gifters avrebbero dovuto cercare i punti dove avevano messo l'orgonite, dissotterrarla, metterla al sole, aspettare che si ricaricasse, e poi interrarla di nuovo. Ridicolo! :D

Come ho avuto modo di dire più volte, il deserto di Atacama beneficia di nuovo di piogge regolari dopo il gifting, il che è semplicemente straordinario, visto che le precipitazioni, come mostrano i dati pluviomentrici, erano del tutto assenti da anni.

Questo è quello che bisogna dire alle persone, non che l'orgonite serve a meditare meglio...

Luciano, se leggi questo post, penso che non sarebbe in alcun modo difficile organizzare un'intervista sull'ehretismo, basta contattare Denise o Marco e organizzare in breve tempo la cosa.

Fammi sapere.

Grazie a tutti,

Vittorio
Avatar utente
By bactabeven
#64312
Ascoltata ! :D :D

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret