Arnold Ehret Italia

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Avatar utente
By francys
#64324
Ciao a tutti,
non so se è la sezione giusta, volevo chiedervi se secondo voi i semi di cacao si possono mangiare.. perchè ho trovato tante ricettine crudiste con frutta e semi di cacao. Che ne pensate?
Avatar utente
By luciano
#64333
Tutto si può mangiare, non ci sono proibizioni. La scelta su cosa mangiare o meno è lasciata al singolo.
Io suggerisco di informarsi su quali effetti una determinata sostanza crea all'organismo e poi decidere se si vuole ricevere o meno quell'effetto ingerendo quella sostanza.

Riguardo al cacao è uno stimolante, è dare un frustata al corpo, io evito di mangiarlo, a volte un quadratino di cioccolato se me lo offrono, ma non mi ricordo quando è stata l'ultima volta. :D

La domanda giusta da fare non è se si può mangiare o meno qualcosa, ma cosa causa questa sostanza o alimento al corpo se lo mangio? :wink:

Se bevo il caffè mi da una botta di vita ma poi mi butta giù al punto che vorrei starmene seduto a far niente. Altro che ti tira sù come dice Lavazza&Co.

Quindi decido se quel giorno voglio bermi un caffè ben zuccherato sapendo che poi avrò dei riscontri negativi. E' come darsi le martellate sulle dita... ma tant'è! :lol:
AVOGADO TOSSICO?

Non penso che l'avocado sia tossico. Però bisogna […]

Non bisogna generalizzare. Io sono crudista, ma no[…]

Bhe estrarre un incisivo per creare spazio è propr[…]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret