Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

By nunzia
Salve a tutti. Tempo fa Luciano mi ha consigliato per l'intestino il magnesio solfato da sciogliere in un litro d'acqua e bere prima di andare a dormire per avere al mattino una buona evaquazione. Volevo sapere se questa è una pratica che si può fare spesso (cioè anche una volta a settimana) o può fare male farla in tempi ravvicinati?
By erdos
Comprato anche io la settimana scorsa ma non ancora utilizzato.
Prima di andare a letto tutta la bustina in un litro di acqua?
Vi terrò aggiornati ;)
By nunzia
Si tutta la bustina, sono 30 grammi. Diciamo che a me non ha fatto proprio l'effetto che mi aspettavo, nel senso che ho avuto solo un evacuazione liquida. Praticamente il litro di acqua che bevi invece di andare nella vescica con il magnesio resta nell'intestino, portando via un po' di roba.
By erdos
nunzia ha scritto:Si tutta la bustina, sono 30 grammi. Diciamo che a me non ha fatto proprio l'effetto che mi aspettavo, nel senso che ho avuto solo un evacuazione liquida. Praticamente il litro di acqua che bevi invece di andare nella vescica con il magnesio resta nell'intestino, portando via un po' di roba.

beh insomma niente di che, credevo fosse qualcosa di più "potente"!
By nunzia
Può essere forse un fatto soggettivo, a me ha dato questo effetto ma magari per un' altra persona può essere più efficace. Credo dipenda dalle condizioni dell'intestino.
By nunzia
eh forse l'idea era quella Luciano :lol: :lol:
vabbeh...io comunque mi sto aiutando col kefir, ho iniziato da qualche giorno la mia prima coltura :D
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret