Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
#64353
Ciao a tutti!
colgo l'occasione del raggiungimento di questo traguardo per presentarmi. Ho 40 anni e dopo una vita da onnivora tutto sommato in buona salute, sono entrata in transizione da Maggio 2009, periodo in cui ho letto per la prima volta il S.D.G.d.D.S.M. ed ho iniziato a seguire questo forum. La mia transizione è iniziata con un taglio definitivo a latticini, carne e uova ed immediati sono stati i benefici: niente più foruncoli, digestione più rapida, ho completamente dimenticato cosa sia la sindrome premestruale ed flusso mestruale è molto più leggero.
Purtroppo non ho fatto molti passi avanti da allora anche perché sono poche le varietà di frutta che mi piacciono e trovo spesso che abbia un profumo molto intenso, la consistenza “viscida” e il sapore in qualche caso troppo dolce. Però grazie ai vostri consigli e al vostro esempio penso proprio che ce la farò anch’io!
… piano piano ….

Stellina
Avatar utente
By dodo
#64364
Ciao Stellina,
ti faccio e mi faccio i complimenti per il traguardo raggiunto, in quanto anche io sono in transizione da tre anni come te e ad agosto faccio il compleanno di transizione, rispetto a te io sono più fortunato perchè la frutta mi piace tutta senza distinzioni, i risultati be che dire.....si e verificato tutto esattamente come consigliato dal nostro salvatore (messia) e ancora ho della strada da fare, avevo dei forti dubbi sulla magrezza, ora posso dire con orgoglio ( perchè mi sono fatto un c...) ho una forma fisica da invidia, nessuno mi da gli anni che ho (50) e mi chiedono ma che sport fai per essere cosi, eh eh eh...insomma sono felice e in salute....fantastico ancora complimenti...ciao
Avatar utente
By stellina72
#64369
grazie dodo!

.... e buon "compleanno" di transizione anche a te!
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret