Arnold Ehret Italia

Questo è lo spazio dedicato agli sportivi che praticano la dieta di Ehret, ma anche a chi vuole segnalare le sue osservazioni durante una camminata o sciando, ecc.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By luciano
#4791
Immagine

E' ormai dal 2005 che assumiamo i Vostri prodotti e ne siamo entusiasti.

Quando il nostro medico sportivo e della Nazionale Italiana di Triathlon, Sergio Migliorini, ci ha parlato di CELLFOOD, ho subito pensato a dove avessi già sentito parlare di questo prodotto…ma certo!! Mentre sfogliavo la rivista Triathlete tra le pagine pubblicitarie!!

Così decidiamo di seguire il protocollo CELLFOOD e di vedere se i benefici di questo “pass per il benessere” sono reali o meno; all’inizio si è trattato solo di inserire CELLFOOD tra le abitudini quotidiane (“ Ti sei ricordato di prenderlo?”, “Ah vero!Grazie!”) e di aspettare la risposta sul campo…

Infatti quale atleta non ascolta il proprio corpo durante tutta la giornata sia in allenamento che nei momenti di recupero? Ed è proprio nel recuperare la fatica tra un allenamento di nuoto, bici e corsa, che abbiamo testato sulle nostre gambe e braccia l’efficacia di CELLFOOD!!

Grazie a CELLFOOD siamo riusciti a migliorare i tempi di recupero, ad allenarci meglio ed a raggiungere risultati sempre più al top!!

Nel nostro protocollo, formulato con CELLFOOD, sono presenti:

CELLFOOD in gocce
MULTIVITAMINS spray
CELLFOOD VITAMINA C+
CELLFOOD SILICA PLUS
CELLFOOD DIET SWITCH
CELLFOOD MSM spray

Da rimarcare la qualità dell’intera gamma CELLFOOD che copre ogni specifica esigenza dell’atleta sia nell’integrazione, disintossicazione dai radicali liberi e prevenzione.

Una nota di merito la dobbiamo assegnare al CELLFOOD VITAMINA C ed al MULTIVITAMIN in quanto la loro efficacia di spray sublinguali ci ha lasciato esterrefatti!!!

Ad oggi CELLFOOD è entrato nella nostra “famiglia”, un altro fratello che ci accompagnata in giro per il mondo nelle nostre trasferte (alleato anche nei viaggi intercontinentali contro il jet lag!!) e sale con noi nelle nostre vittorie…

Ciao!
Andrea & Emilio D’Aquino

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret