Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Gigliola
#65044
Buon giorno, sono alla mia prima giornata; e devo dire che già sento qualche piccolo cambiamento e tutto ciò è incredibile, ho una sonnolenza pazzesca in questo momento e mi farò un riposo. La cosa che un'pò mi spaventa è che non sono mai stata una persona molto costante e spero di farcela, i propositi ci sono tutti.
Avatar utente
By zuyra
#65048
BENVENUTA :)

capisco la tua paura, non sei la sola che inizia cosi, ma vai avanti e nei momenti più no tieniti in contatto con noi, spesso è di aiuto per tenersi in carreggiata. :wink:
Avatar utente
By poveraccio
#65056
ciao Gigliola, non ti preoccupare, è la vita che è fatta così. Un po' si va avanti e un po' sembra di tornare indietro ma non si può che andare avanti. :wink:
Avatar utente
By Olivia
#65062
Ciao Gigliola,
pure io sono agli inizi e comprendo...io mi sto facendo un diario alimentare ( l'ho intitolato Diario Ehretico ) :lol: per mettere a fuoco nel tempo quello che effettivamente mangio, domani è un mese che sono in transizione stretta ( frutta e verdura per l'80%, il resto cereali e semi) e mi sto letteralmente rinnovando nel fisico e nello spirito, piano piano...ci vuole pazienza :wink:
Avatar utente
By anita_anit
#65149
Salve sono anita, anche io mi devo cimentare ad iniziare seriamente la dieta di transizione, sono già vegetariana e ho iniziato a praticare la pulizia del colon con il colema... funziona ovviamente, ma mi sono resa conto che ci vuole anche una nuova disposizione all'alimentazione, diverse persone mi hanno parlato benissimo di Ehret e dei suoi studi, ho comprato il suo libro e ho anche acquistato, ma mi deve ancora arrivare un certo libro con cui spero di completare le informazioni della dieta senza muco. Farò anche io un diario alimentare, già provato con il colema, lo consiglio a tutti. La mia è una scelta spirituale oltrechè salutistica, grazie di cuore di esserci!
Avatar utente
By luciano
#65208
anita_anit ha scritto:.ma mi deve ancora arrivare un certo libro con cui spero di completare le informazioni della dieta senza muco.
Quello te lo potevi risparmiare, è un plagio del libro Il Sistema di Ehret della Dieta Senza Muco, in più hanno aggiunto cose che non hanno nulla a che fare con quanto Ehret insegna.
Puoi applicare il diritto di recesso, da quando lo ricevi hai 15 giorni per mandarlo indietro e farti rimborsare. :D
Ultima modifica di luciano il 30 settembre 2012, 17:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By anita_anit
#65247
Mi dispiace tantissimo di non essere stata + attenta, lo leggerò tanto per capire bene la situazione e poi lo rimanderò indietro come consigli, sono stata tratta in inganno non solo dai titoli dei capitoli ma dal fatto che spesso usando i klink apparivano insieme...
Avatar utente
By anita_anit
#65250
Comunque la disintossicazione sta dando i suoi pestiferi effetti, sono orgogliosa di questi primi risultati!

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret