Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By newbird
anche io sono passato per l'asma; oltre all'omeopatia e ad un alimentazione corretta, ciò che posso consigliare è la lettura e sopratutto la pratica del metodo Buteyko che puoi trovare in questo libro di Fiamma Ferraro: Attacco all'Asma...e non Solo
By Andrea68
Mi hanno appena regalato il libro di Walker sui succhi assieme a quello sul colon.
Sono molto interessanti.
Inizierò a fare nuovi succhi
By zuyra
anche io ho finalmente letto il libro...
molto interessante e soprattutto non contrasta assolutamente il regime dietetico di ehret
anzi.
Ho cominciato regolarmente, ormai da più di una settimana, a berne 1/2 litro al giorno, e qualcosina si smuove :D

lo consiglio a tutti, anche perchè come dice Luciano sono di vitale importanza in un' era in cui i cibi sono molto meno nutrienti
By romantica
Il Dottor Max Gerson prescriveva ai suoi pazienti, già dai primi
del'900, succhi di frutta e verdura ai suoi pazienti per guarirli da varie patologie.

Il tutto è descritto nel libro " Guarire con il metodo Gerson"

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret