Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Jamaica
#65385
Ciao a tutti! Sono Jamaica (vero nome Maria Elena)! E sono quella delle domande! siate pazienti vi prego! :D
Ho letto il libro...e ora lo sto rileggendo con calma, per assimilare meglio i concetti. Mi sono innamorata...nel momento esatto nel quale ho letto questa frase: "qualunque cosa che non sia semplice, facile da comprendere, non può essere la verità" (pag.8 del libro). Dovete sapere che io stabilisco le mie linee guida sul motto "se non è semplice...è una bugia!". L'ho preso per un segno...tipico di me! Adoro anche questo sito e sono davvero felice di essere qui!
Domanda: Ho il Bimbi, un attrezzo da cucina molto conosciuto, che frulla alla grande. Vanno bene i succhi fatti così? Nel senso non estratti ma frullati minuziosamente? grazie di tutto
Avatar utente
By dodo
#65389
Benvenuta Jamaica,
piacere di conoscerti, sarò lieto di aiutarti se avrai bisogno, il bimbi e un ottimo attrezzo per aiutare in cucina, ma vedrai che con il tempo lo userai meno, perchè quando avrai raggiunto un livello di pulizia fisiologica profonda tenderai a mangiare tutto crudo, lo userai per le composte e marmellate fatte in casa senza zucchero, per frullare va benissimo chiaramente, a parte l'ossidazione dal contatto con il metallo delle lame, ma sono dettagli che all'inizio non ti devi porre, buon inizio e buona guarigione ap...
Avatar utente
By Jamaica
#65413
Grazie! Bentrovati! :D

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret