Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By luciano
#4832
The Breathairean Ensemble, di cui "Professor Spira" è il leader del gruppo, mi hanno contattato 2 anni fa, dicendomi che volevano diffondere Ehret con la loro Band. Ho fatto il loro primo sito, costituito dalla sola pagina di presentazione del gruppo che vedete nel mio post precedente.

Poi a quanto pare sono andati avanti :D , sia come preparazione artistica che come Ehretisti. Sono sulla dieta senza muco, solo frutta, ormai da anni e fanno digiuni molto lunghi.

Volevo riservarmi di coinvolgervi in questa esperienza più in là nel tempo, perchè loro sono a un livello in cui non hanno più alcuna preoccupazione della malattia e stanno perseguendo mete più elevate.

Volevo evitare di impostare il discorso su mete che possono essere irreali quando ancora stiamo lottando per liberarci di disturbi fisici.

Quindi ci sono esempi reali di persone che hanno raggiunto lo stile di vita della dieta senza muco e hanno conseguito la salute perfetta come definita da Ehret, ma per arrivarci è necessario risolvere gli impedimenti, come stiamo facendo con l'aiuto di questo forum.

E' inutile porre richieste di come si vive sulla luna e quali problemi si possono incontrare e come risolverli quando ancora non siamo arrivati sulla luna, e ancora non abbiamo risolto i problemi del vivere sulla terra.

Questi "ragazzi" sono un'espressione del conseguimento finale della dieta senza muco.
Non devi diventare Jazzista eh... spero che nessuno mi faccia questa domanda, anche se ormai mi aspetto di tutto! :lol:

Se vai sul loro sito, cliccando il bottone "Phisiological" trovi qualcosa su Ehret.

http://www.breathairmusic.com/


Qui trovi i video e altro su di loro:
The Breathairean Ensemble
La panoramica di Ienk

mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ciao Angelo, I tuoi problemi sono iniziati in età […]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret