Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Ciclopino
#65537
Ciao a tutti!
Sono Massimo di Bologna sono arrivato alla via di guarigione di Ehret, cercando tanti modi per la purificazione del mio corpo e del mio spirito.
Ho maltrattato il mio corpo per tanti anni, ma da un po' che lo sto ripulendo, ho smesso di fumare da 4 anni che mi ha aperto la pista per una nuova vita...
Ho cercato di diventare vegetariano, poi vegano, ma poi sono saltato subito al crudismo...
ed ora che ho conosciuto la dieta senza muco, mi piacerebbe riuscire a pulire il mio corpo a fondo, anche grazie al vostro aiuto.
Ho letto il libro principe di Ehret e mi sono iniziati i primi dubbi sul come attuare la pulizia del muco fatto dalla dieta di transizione in quanto ora se provo a mangiare qualche verdura cotta il mio corpo mi risponde male (fatica a digerire), forse posso provare iniziando qualche digiuno di pochi giorni?
Poi vorrei anche farmi controllare i denti e farmi consigliare da un dentista "amico nostro", in quanto dovrei avere un dente devitalizzato e qualche otturazione, poi mi mancano qualche dente e volevo capire quale opzione mi conviene per il futuro. Dal forum ho visto che a bologna non c'è, dove mi consigliate di andare?
Sono sicuro di essere arrivato nel posto giusto entrando a far parte della vostra grande comunità :D
E vi abbraccio tutti!
Massimo
Avatar utente
By poveraccio
#65541
Ciao Ciclopino,
benvenuto in questo gruppo di pazzerelli. :D
Avatar utente
By peonia
#65542
benvenuto anche da me peonia
Avatar utente
By zuyra
#65549
Benvenuto tra.... i puri:wink:
Avatar utente
By luciano
#65558
Benvenuto Massimo.
Mangia come ti va, visto che sei già passato al crudismo, solo se è necessario reintroduci cibi un po' mucosi.

Per i denti gli indirizzi sono quelli, è gia tanto che esistano in Italia dentisti che conoscono e soprattutto praticano il protocollo dell'odontoiatria vitale, non tossica.
Avatar utente
By Ciclopino
#65562
Grazie tanto del benvenuto e dei consigli di Luciano.
Inizierò con dei piccoli digiuni :wink:
e proverò a contattare i dentisti più vicini a me nella lista
Ciao ancora :D

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret