Arnold Ehret Italia

Questo forum è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco. Ogni mi9glioramento che tu possa avere per quanto piccolo sia, puoi inserirlo qui.

Moderatore: luciano

By darkolos
#65578
ho 16 anni da quando ero piccolo soffrivo di dermatite seborroica in faccia e al cuoio capelluto e devo dire che dopo piu di 3 mesi di dieta con tantissimi sgarri... non ho quasi piu desquamazione della pelle :lol: :lol: :lol:
di solito quando mi lavavo la faccia mi si desquamava la pelle adesso niente di niente :P :P [/b]
Avatar utente
By TAKI
#65580
Anche solo piccoli accorgimenti mirati possono cambiare molto il nostro stato di salute. (esempio la non colazione / acqua e limone o eliminare le schifezze!)

Anche io è da poco che ho iniziato ma mi rendo conto di quante cose ci sono da migliorare!

Tienici aggiornati e prosegui nel percorso con costanza e pazienza che fortunatamente la costanza (anche con qualche sgarro :lol: ) premia sempre! 8)

Un abbraccio

P.s complimenti per la tua maturità/consapevolezza,hai solo 16anni ti fai onore :D
Avatar utente
By daleo
#65585
Confermo per esperienza personale, dopo poche settimane di transizione la dermatite seborroica è solo un ricordo e pensare che ci ho convissuto per decenni. Ciao a tutti.
Avatar utente
By sibillina
#65627
Anche io confermo sparizione sfoghi sulla pelle che erano iniziati nel 2008 e dopo 6 mesi di dieta: spariti.

Dermatiti, allergie, chiamatele come volete non sono altro che un modo del corpo per segnalare un problema e soprattutto sfogare i veleni attraverso la pelle, organo che respira e che va curato come qualsisai altro (non soffocandolo certo con le creme ma pulendo il sangue)

Grazie Ehret!
By GioEsteta
#65647
Confermo anche io! Soffrivo da diversi anni da dermatite e pelle grassa e il dermatologi mi hanno sempre detto che non sarebbe mai passata..
By Sleipnir
#65669
Magari le avessi capite a 16 anni queste cose! 8)

Se posso darti un consiglio non ti fermare alla dermatite, c'è un Mondo sotto che è consigliabile scoprire fino in fondo...
Visto che hai 16 anni, ti ci vorrebbe anche RELATIVAMENTE poco tempo a spostarti verso la dieta senza muco, cosa che sarebbe diversa a 30 anni (butto lì una cifra a caso) con 14 anni di veleni in più.
Sicuramente è una scelta impopolare, ma ce ne frega qualcosa? :roll:
By Sleipnir
#65670
Dimenticanza

Scrivo qui anche per il fatto che di dermatite seborroica soffrivo anch'io, ho girato tutti i dermatologi che mi hanno prescritto questo veleno o quell'altro!
Assassini!
Poi, senza nemmeno pensarci più, ho cominciato la transizione e mi sono ritrovato senza dermatite sul viso (un pochino mi è rimasta sul cuoio capelluto, ci vorrà tempo suppongo)
Avatar utente
By daleo
#65675
Sleipnir ha scritto:
Sicuramente è una scelta impopolare, ma ce ne frega qualcosa? :roll:


In base alla mia esperienza non la considero una scelta impopolare, anzi c'è un sacco di gente intorno a me sempre più interessata.

Bello quel lupo che ulula alla luna.
Avatar utente
By VincenzoCo
#65848
Ciao ragazzi,
bella discussione. Sono estremamente convinto che l'ottimismo, un sano stile di vita e tanta allegria siano la migliore medicina per tutte le malattie, e le vostre splendide storie sono un esempio di tutto ciò.
Ne soffrivo anche io, non riuscivo a liberarmene, ma leggendo qui, dermatite seborroica alimentazione, ho deciso di andare da un nutrizionista, e cambiando le mie abitudini alimentari, la situazione è molto migliorata.
Grazie.
Avatar utente
By luciano
#65850
VincenzoCo ha scritto:Ne soffrivo anche io, non riuscivo a liberarmene, ma leggendo qui, dermatite seborroica alimentazione, ho deciso di andare da un nutrizionista, e cambiando le mie abitudini alimentari, la situazione è molto migliorata.
Grazie.
Suggerisci al tuo nutrizionista, del quale ho rimosso il link non intendendo fornire pubblicità, di togliere pane e pasta dagli alimenti che propone da consumare. Avrà sicuramente ancora più successo.
Con i suggerimenti di questo post ti saresti risparmiato i soldi del nutrizionista! :D

Hai studiato i libri di Ehret?
By Sleipnir
#65851
daleo ha scritto:
Sleipnir ha scritto:
Sicuramente è una scelta impopolare, ma ce ne frega qualcosa? :roll:


In base alla mia esperienza non la considero una scelta impopolare, anzi c'è un sacco di gente intorno a me sempre più interessata .

Bello quel lupo che ulula alla luna.


Per quanto mi riguarda sono a qualche mese di transizione e, per ora, di gente interessata nemmeno l'ombra! Non toglierli le schifezze dal piatto perchè ringhiano anche solo al pensiero!

Grazie, mi piacciono molto i lupi e tutti gli animali in generale... VIVI!
Avatar utente
By luciano
#65852
Sleipnir ha scritto:Per quanto mi riguarda sono a qualche mese di transizione e, per ora, di gente interessata nemmeno l'ombra!
Ognuno ha esperienze diverse secondo le persone che ha intorno. Io ho molte persone intorno che sono interessate e poi hanno iniziato a praticare il sistema di guarigione ed ora hanno anche successi da raccontare.

Ps. ho rimosso un tuo commento, non invalidare le esperienze di altri utenti, il mondo è più grande della cerchia di persone che conosciamo. :wink:

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret