Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

By nunzia
Ciao a tutti. E' da diverso tempo che ho una salivazione maggiore del normale che a volte mi provoca un po' di imbarazzo quando sono tra la gente. A cosa può essere dovuto? Carenza di qualcosa? Mi sono informata un po' su internet ma leggo che può essere dovuto a ulcera o stress, ma io l'ho notato qualche mese dopo che ho iniziato questa alimentazione.

Un'altra cosa. Sto prendendo il magnesio supremo al mattino, un cucchiaino in acqua calda, e ho notato che da quando lo sto assumendo è diminuita un po' l'evacuazione mattutina. Può essere che il magnesio provochi un po' di stitichezza?
Inoltre pur prendendo il magnesio i crampi al mattino appena sveglia ai polpacci ci sono sempre. Dovrei integrare con calcio forse?
nunzia ha scritto:Ciao a tutti. E' da diverso tempo che ho una salivazione maggiore del normale

Hai del metallo in bocca?
By nunzia
ho una otturazione, puo' essere quella?
By Foca
mi riferivo soprattutto a protesi, ponti, capsule o perni in metallo
By nunzia
si ho tre capsule
By luciano
Capsule e denti devitalizzati possono essere causa di diversi malesseri che sembrano non risolversi mai. Sistemati i denti diverse persone si sono rese conto che sono scomparsi.

Può succedere che durante la transizione si smuovano residui in giro per il corpo e si abbiamo i sintomi più strani, che comunque prima o poi se ne vanno assieme alle tossine che li provocano.
By zuyra
Ciao Nunzia

Sì, prendi il calcio per i crampi
By Sleipnir
Mi unisco anch'io a questo topic!
Sto infatti riscontrando da qualche tempo una salivazione esagerata... sono spesso a sputare, sembro un lama!
Uso il magnesio supremo molto raramente e i miei denti sono "al naturale".

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret