ulcera gastrica - non riesco a continuare la dieta vegana...

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
DeaZoe
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 29 novembre 2010, 6:00
Località: Sardegna

ulcera gastrica - non riesco a continuare la dieta vegana...

Messaggio da DeaZoe »

Ciao a tutti. Sono ehretista da tanti anni ormai, ma mi porto dietro un fardello fastidioso. Ho sempre avuto problemi gastrici fin da piccola e molto brevemente negli ultimi anni combatto con dolori ulcerosi. I dolori sono altalenanti ma negli ultimi due anni sono sempre più frequenti. L'arco di tempo nel quale non ho disturbi sono sempre più brevi e purtroppo ahimè quando riassumo latte fresco mi passano i dolori. Per me è un totale fallimento, non ce la faccio più. Non capisco cosa c'è che non va.
Devo avere le mucose gastriche decisamente inesistenti.
Mi consigliate qualcosa? Mi potete trasmettere un po' della Vostra preziosa esperienza?
Vi ringrazio molto
DeaZoe


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

certamente che il latte, essendo estremamente mucoso, ti porta sollievo temporaneo. in questi casi è da considerarsi un farmaco antidolorifico.
non conoscendoti è difficile ipotizzare che ti succede, ma come in ogni patologia, andrei senza esitazione a valutare la situazione dentale, zone di estrazioni passate e devitalizzazioni in primis, a partire da quelli direttamente sul meridiano dello stomaco, ovvero i 4 molari superiori e i 4 premolari inferiori, che , se devitalizzati od estratti male, ti possono portare pesantissimi focolai infettivi direttamente a stomaco-milza-pancreas-seno.

nella sezione denti trovi una marea di info a riguardo.
Avatar utente
mrdrago
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 74
Iscritto il: 2 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da mrdrago »

Dio mio... ma perchè un fallimento?? Se ti fa star bene bevi il latte, perchè soffrire così o creare contrasti?
Magari hai provato con lo yogurt magro? che di sicuro è meno peggio del latte?

Comunque mi piacerebbe sapere il tuo menù attuale.... mangi per caso tanta frutta?
Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

ragazzi vi dimenticate dei digiuni, l'unica soluzione di rimedio naturale per qualsiasi problema di salute, perche non li leggo non li leggo nei dialoghi..... domanda: li fate....e li che bisogna insistere forza....
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: ulcera gastrica - non riesco a continuare la dieta vegan

Messaggio da luciano »

DeaZoe ha scritto:Mi consigliate qualcosa?
Fatti succhi giornalieri di rapa rossa. Ha un potere alcalinizzante e nel tuo caso ritengo che sia ottimo.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti