Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Ciao a tutti. Sono ehretista da tanti anni ormai, ma mi porto dietro un fardello fastidioso. Ho sempre avuto problemi gastrici fin da piccola e molto brevemente negli ultimi anni combatto con dolori ulcerosi. I dolori sono altalenanti ma negli ultimi due anni sono sempre più frequenti. L'arco di tempo nel quale non ho disturbi sono sempre più brevi e purtroppo ahimè quando riassumo latte fresco mi passano i dolori. Per me è un totale fallimento, non ce la faccio più. Non capisco cosa c'è che non va.
Devo avere le mucose gastriche decisamente inesistenti.
Mi consigliate qualcosa? Mi potete trasmettere un po' della Vostra preziosa esperienza?
Vi ringrazio molto
DeaZoe
By ricky66
certamente che il latte, essendo estremamente mucoso, ti porta sollievo temporaneo. in questi casi è da considerarsi un farmaco antidolorifico.
non conoscendoti è difficile ipotizzare che ti succede, ma come in ogni patologia, andrei senza esitazione a valutare la situazione dentale, zone di estrazioni passate e devitalizzazioni in primis, a partire da quelli direttamente sul meridiano dello stomaco, ovvero i 4 molari superiori e i 4 premolari inferiori, che , se devitalizzati od estratti male, ti possono portare pesantissimi focolai infettivi direttamente a stomaco-milza-pancreas-seno.

nella sezione denti trovi una marea di info a riguardo.
By mrdrago
Dio mio... ma perchè un fallimento?? Se ti fa star bene bevi il latte, perchè soffrire così o creare contrasti?
Magari hai provato con lo yogurt magro? che di sicuro è meno peggio del latte?

Comunque mi piacerebbe sapere il tuo menù attuale.... mangi per caso tanta frutta?
By dodo
ragazzi vi dimenticate dei digiuni, l'unica soluzione di rimedio naturale per qualsiasi problema di salute, perche non li leggo non li leggo nei dialoghi..... domanda: li fate....e li che bisogna insistere forza....
La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ciao Angelo, I tuoi problemi sono iniziati in età […]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret