Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

#65709
In questo articolo trovate cosa sta facendo il governo italiano per incentivare la spesa a km zero, insieme ad una lista di progetti finanziati dalla UE.

Giusto per capire al servizio di chi sono questi criminali. :wink:
Avatar utente
By peonia
#65721
mi viene il vomito! grazie comunque a te per far circolare l'informazione peonia
Avatar utente
By poveraccio
#65738
Siamo alla frutta!

Pensa che oggi alla radio c'era un tizio che parlava di internet a Pisa dove faranno o stanno facendo un convegno o qualcosa del genere.
Descriveva con somma gioia l'uso di microchip così piccoli che non si vedono ad occhio nudo. Si potranno applicare a tutto ciò che esiste, dalle auto al cibo in modo da monitorare, studiare... in parole povere CONTROLLARE tutto per 'migliorare le condizioni di vita'. 8O

La cosa peggiore è che in tanti ci credono.
Avatar utente
By daleo
#65761
In sessant'anni non mi sono mai sentito preso per il culo come in questi ultimi tempi.
Avatar utente
By Olivia
#65795
io per mia fortuna ho un'amica che ha un'azienda agricola e mi servo da lei... non c'è nessuna legge che preveda che non si possano regalare le verdure :D e la frutta la compro da un negozietto di un'egiziano.

Cmq mi sto attrezzando per farmi un orto, fortunatamente vivo in campagna.

L'unica arma che abbiamo contro questi malfattori è staccare la spina della loro sopravvivenza...non andare più a fare la spesa nelle catene di grande distribuzione, nei centri commerciali, non fare più benzina nelle pompe delle multinazionali, non votare più nessuno, spendere il meno possibile e non comprare nulla di superfluo. Basterebbe per farli cadere in un nanosecondo.

Il problema è che ci sono troppe persone ancora addormentate, che sono contente con la loro pillola blu.
Avatar utente
By poveraccio
#65809
Ciao Olivia,
sono d'accordo con te però credo che per continuare i loro sporchi giochi sarebbero disposti a tassare anche i regali e se smettessimo di fare quelli ci infilerebbero un aerometro in gola per tassare l'aria che respiriamo. :D

Usano la paura per bloccarci: nell'azione e nel pensiero.
I 'DIRITTI' sono la più grande balla che ci abbiano propinato. Abbiamo abboccato grazie alla paura e abbiamo accettato le leggi che ci "proteggono" e ci tutelano.
Così il gioco è finito nelle loro mani e non ci rendiamo nemmeno conto di aver venduto la nostra libertà, l'anima al diavolo. Siamo tutti un po' dei Faust. :lol:

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret