Arnold Ehret Italia

Questo forum è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco. Ogni mi9glioramento che tu possa avere per quanto piccolo sia, puoi inserirlo qui.

Moderatore: luciano

By darkolos
la mia eritrofobia si e un po calmata ultimamente ho molta meno ansia e arrossisco di meno tranne con le tipe avevo anke delle piccole crisi di panico ma per ora non ne ho piu avute mi sento molto piu rilassato e meno stanco.
By luciano
Mi fa piacere di questo. Un corpo pulito si libera gradatamente anche dell'aspetto emozionale negativo dei cibi inadatti. :D

Ps: cosa sono le "tipe"? Qualche razza particolare di animali strani?
By _Simo_
Luciano, essendo darkolos un adolescente (e lo sono anch'io, ma non mi piace parlare in quel modo) penso che con "tipe" si riferisca alle ragazze :lol:
By mrdrago
quindi sono io l'unico ad avere sviluppato disturbi da somatizzazione dopo aver intrapreso il percorso ehretista.. tutto il contrario insomma.
By luciano
mrdrago ha scritto:quindi sono io l'unico ad avere sviluppato disturbi da somatizzazione dopo aver intrapreso il percorso ehretista.. tutto il contrario insomma.
Ognuno è differente.

Forse i sintomi comparsi erano latenti e con la pratica del sistema sono diventati manifesti, posso supporre che continuando miglioreranno e infine scompariranno.
By mrdrago
Speriamo bene :)

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret