Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By kris
buongiorno a tutti,sono molto felice di essermi iscritta in questo bellissimo forum,era un pò di tempo che vi seguivo nell'ombra ...adesso che ho letto il libro del professor Erhet, Il sistema di guarigione della dieta senza muco ,ho potuto iscrivermi, sono vegetariana da vari anni ,ma da un anno a questa parte sono vegana. Leggere l libro del professor Ehret è stato talmente illuminante che niente di cui lui parla mi è sembrato strano ...come se qualcuno mi spiegasse cose che intimamente sapevo già...tutti dovrebbero leggere i suoi scritti.. Cristina :D
By flib
Benvenuta e buona transizione :)
By Jamaica
Ciao Kris, piacere mio! benvenuta!
By kris
grazie.... :D avrò bisogno dei vostri preziosi consigli...stò per iniziare sarà dura...io adoro la pasta e il pane.. :cry: ma adoro la frutta...un po meno la verdura...
By luciano
kris ha scritto:...stò per iniziare sarà dura...io adoro la pasta e il pane.. :cry: ma adoro la frutta...un po meno la verdura...
Non deve essere dura, fai le cose per gradi, se ti piace la pasta fanne un quarto di meno della quantità che fai di solito e vai avanti prendendoti tutto il tempo necessario per tentare poi un'ulteriore riduzione.

Non deve essere una rinuncia, non deve essere dura, e il modo di farlo è di farlo con gradualità. :D
By GioEsteta
* * * W E L C O M E - Kris ! * * *
By virtu
ciao benvenuta :)
By kris
grazie a tutti, grazie Luciano farò come dici .... :D
By Luthien
Piacere Kris (: e buona transizione!
(Abbiamo lo stesso nome :wink: )
Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]