Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By journey
Ciao a tutti, sto cercando qualcuno che possa vendermi dei granuli di kefir all'acqua.
Io sono della zona di Padova precisamente Due Carrare.
Attendo un Vs. cortese riscontro.grazie
By giove
Ciao, nel forum c'é un utente che si chiama Bellico, prova a chiedere.
By Andy
Ciao!
Anch'io sono in cerca del kefir d'acqua..
Purtroppo quello che avevo è andato a male.
Sono della provincia di Vicenza, qualcuno nelle vicinanze potrebbe vendermene un po?
Grazie!
By Andy
Grazie mille per la risposta Luciano!
Ho già inviato una email di richiesta.
L'associazione è di Salerno, quindi molto lontana da dove abito (VI), ma se spediscono con il corriere espresso e il pacco è ben isolato non dovrebbero esserci problemi.

Andrea
By Markuseye
Ciao ragazzi.

Sono di collecchio (PR) se per qualsiasi motivo passate in zona (avvisandomi per tempo), vi fornisco il fungo gratis.

Vi do il mio contatto e-mail contatto.ehretista@gmail.com
By gaiagioia
journey ha scritto:Ciao a tutti, sto cercando qualcuno che possa vendermi dei granuli di kefir all'acqua.
Io sono della zona di Padova precisamente Due Carrare.
Attendo un Vs. cortese riscontro.grazie

ciao mi chiamo Elisabetta e abito a Montegrotto terme - ti lascio la mia mail...... elibor2009@libero.it ... per i granuli kerfir all acqua -
eli
By Andy
Grazie per la disponibiltà Elisabetta e Markuseye.
Ho provato a contattare l'associazione Arca, ma per ora non ho ricevuto risposte...
Eventualmente se tra qualche giorno non mi rispondono, vi contatterò tramite email.Se non è troppo disturbo per voi, potrei pagarvi le spese di spedizione in anticipo.

Andrea
By Markuseye
Nessun disturbo, anzi è un piacere. :wink:
By enrico82
LunaVeg ha scritto:Ho disponibile del kefir d'acqua,abito in provincia di Verona...

ciao lunaveg, posso chiederti se lo puoi anche spedire? Io abito in zona Udine...
Oppure se riesco ad andare in ferie passo io zona Verona lunedi 29 giugno :)
Fammi sapere, grazie

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret