Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By grace58
#66453
Ciao a tutti sono Grace. Da qualche mese ho eliminato la carne e i latticini e ora vorrei avvicinarmi di più alla dieta del dottor Ehret poichè da più di un anno soffro di muco e catarro eccessivo, praticamente sto sempre ingoiando. Nessun medico sa risolvermi il problema. Ho cominciato a leggere il libro e spero mi starete vicino con i vostri consigli nel mio percorso. Grazie
Avatar utente
By daleo
#66455
Ciao, preparati ad un lungo cammino e ad espellere tanto muco.
Avatar utente
By giove
#66456
Benvenuta! :)
Avatar utente
By mauri60
#66457
Benvenuta e buon percorso ! :D
Avatar utente
By Meera
#66476
Benvenuta anche da me!

Credo che abbiamo lo stesso fastidioso problema: continuo anche io a produrre catarro da più di un anno, solo che invece di ingoiarlo io lo sputo ma è proprio brutto doverlo fare ogni giorno...

Spero che questo percorso ce lo faccia scomparire prima o poi, sono sicura che funzionerà!
:)
Avatar utente
By kris
#66489
Ciao Grace benvenuta :D
Avatar utente
By grace58
#66491
Grazie a tutti! @ Meera: qualche volta lo faccio anch'io ma il più delle volte rimane in gola, non riesco a farlo salire. E poi è proprio muco più che catarro. Alle volte penso sia anche un sintomo di stress o comunque nervosismo. Sono contenta di cominciare questo percorso anche perchè da tempo sento che il mio fisico rifiuta certi cibi come la carne, i latticini, i dolci, la cioccolata e invece sento il bisogno di cibi "freschi" tipo verdura o frutta.
Avatar utente
By Meera
#66493
grace58 ha scritto:Grazie a tutti! @ Meera: qualche volta lo faccio anch'io ma il più delle volte rimane in gola, non riesco a farlo salire. E poi è proprio muco più che catarro. Alle volte penso sia anche un sintomo di stress o comunque nervosismo. Sono contenta di cominciare questo percorso anche perchè da tempo sento che il mio fisico rifiuta certi cibi come la carne, i latticini, i dolci, la cioccolata e invece sento il bisogno di cibi "freschi" tipo verdura o frutta.


Si è vero, anche il mio di solito non è vero e proprio catarro ma muco :)

Buona serataa

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret