Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By domenica
#66534
ciao, ho da qualche tempo della salivazione eccesiva e non faccio altro che degludire oppure correre in bagno pe rbuttarla via, sarà per i denti devitalizzati che ancora non ho tolto e per il mercurio che ho nei molari? cosa posso fare? questo fastidio mi rende molto nervosa.

un consiglio di cosa fare oppure a chi rivolgermi grazie! :roll:
Avatar utente
By dodo
#66619
ciao Domenica,
un collegamento tra le due cose e difficile stabilirlo, ma non e da escludere, intanto appena puoi vai a togliere quel veleno dalla bocca e vedi subito se la causa erano i denti, fai ricerca in rete qualcosa la trovi sicuro....ciao
Avatar utente
By domenica
#66632
grazie mille dodo!

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret