Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By trepicchi
#5982
Anche se sono arrivato solo a metà delle pagine.. posso affermare che finalmente qualcosa mi si è chiarita in questa testa di legno :lol: ora si tratta anche di portare applicazione reale a cio' che viene comunicato in questo testo.Normalmente molti testi vengono prosciugati quando mi accingo nella lettura ma non in questo caso... sto gustando giorno per giorno , pagina pagina... che chiaramente è di una profondità e vastità infinità.
Su Saint-Germain e Cagliostro ho avuto un debole fin da poco piu' che adolescente :D .
Avevo letto un libro piccolino Saint-Germain Io Sono (se non ricordo male) ma mi era risultato molto difficile apprezzarne e comprenderne l'alto valore.

Ora questo si ripresenta oltre ad altri contenuti di importanza vitale... :roll:

Sicuramente quello che ho trovato interessante , ricco di stimoli , provocatorio e scardinante ..e'questo continuo ricordarti di cosa stai fecendo ,di dove stai andando ...

una delle tante frasi epicche .... se posso (molto ristretta) :) ...

"..ti sei sottoposto a tutte le discipline hai dato tutto il tuo ardore,tutta la tua devozione.....credendo di aiutare il mio lavoro , invece tutto cio' ti era carpito e veniva adoperato per rafforzare il potere personale e il prestigio di tali istruttori....."

Per concludere prima che vi addormentate :lol: ...consiglio anche chi non tratta questi temi o si è mai interessato a questo genere di autori, di dargli una letta in quanto potrebbe essere la risposta a tante domande che nel quotidiano e nel corso della nostra vita ci si pone.
Chiaramente il mio consiglio vale quel che vale non ho la pretesa di essere quale profondo esperto o saggio per poter indirazzare o distribuire pillole di saggezza .. vedete un po' voi.

Invece mi permetto di ringraziarti Arca per l'ottimo lavoro , prezioso e di aiuto.. Continua su questa strada che c'è ne bisogno :wink: .

un caloroso saluto a tutti
Avatar utente
By moonlight
#7645
Sono stupita (e spero, in attesa di leggere il libro di Erhet, di poter postare in questa sezione, altrimenti cancellate pure il mio messaggio)...
ho letto il libro quest'estate ed è stato un fulmine a ciel sereno...
Non è probabilmente il caso di parlare qui di cosa mi è accaduto leggendolo, ma ti ringrazio, Arca, per averne curato l'edizione. In questo periodo di lettura del forum i tuoi interventi, il tuo modo di porti mi avevano generato una sorta di dejavù, ma non riuscivo a capire perchè..
Il libro è stato un altro dei testi fondamentali che ho avuto la fortuna di incontrare nel mio percorso, quindi grazie davvero!
Avatar utente
By luciano
#7653
moonlight ha scritto:e spero, in attesa di leggere il libro di Erhet, di poter postare in questa sezione, altrimenti cancellate pure il mio messaggio)...


Non essendo attualmente reperibile il libro chiunque iscritto può postare attenendosi alla normale netiquette e al resto del regolamento.
Avatar utente
By Tyler
#7656
Appena ordinato il libro di Arca...
non vedo l'ora di leggerlo ma visto chi è il curatore non ho alcun dubbio che sia uno splendido libro...
saluti...
Avatar utente
By arca
#7663
Ciao ragazzi
sono contento che vi sia piaciuto, ma sarò felice per tutti coloro che mettendolo in pratica si potranno riconoscere man mano nella loro vera Natura. :P

PS trepicchi scusami se non ti ho risposto ad agosto, ma il post mi era sfuggito.
Avatar utente
By trepicchi
#7697
Grazie Arca.... :D
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret