Arnold Ehret Italia

Questo forum è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco. Ogni mi9glioramento che tu possa avere per quanto piccolo sia, puoi inserirlo qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By zuyra
#66558
Questo è un successo non mio ma di mio marito,

ma penso sia altrettanto importante da comunicare perchè a mio parere molto bello e molto vicino agli scopi della dieta di Ehret.

Faccio prima una piccola premassa:

mio marito non ha mai letto i libri di Ehret, e quello che sa e fa, lo deve al mio esempio e alle mie chiacchere in merito.
Lui si è fidato di me e chiaramente c'era già una sua predisposizione di base per questo regime alimentare. In passato già aveva seguito altri regimi alimentari basate principalmente sui digiuni e su abbondanti dosi d frutta e verdura.

Morale della favola anche lui come me da quasi 9 mesi è passato principalmente ad una dieta di sola frutta e verdura.

Anche per lui come per me il percorso è stato piuttosto dolce e senza particolari disturbi, cambiamenti graduali e tutti in salita verso un sempre maggiore miglioramento di piccole cose.':D

Oggi se ne è uscito con una cosa del tutto inaspettata, soprattutto perchè lui non avendo letto i libri non sapeva che sarebbe potuto anzi dovuto succedere!!!

la sua affermazione è stata la seguente:

"Sai è successo qualcosa di nuovo all'organismo" ci ha pensato un po' e aggiunge
"ecco ho capito! Sento una nuova e maggiore ossigenazione nel sangue, a livello cellulare, non era mai successo prima....”':roll:'

ragazzi io non ho mai fatto accenno a queste cose del sangue delle cellule dell'importanza dell'ossigenazione....ecc ecc.

E un'altra cosa che ha aggiunto nel pomeriggio è stata quella di "sentire che l'organismo ha fatto un'inversione e che sta tornando bambino."

Qualcuno di voi si chiederà come diamine fa uno a sentire o percepire a livello cellulare una maggiore ossigenazione!!!???'8O'

beh, io ormai non mi stupisco più di queste sue percezioni lo conosco da 18 anni e per lui è normale routine e vi posso assicurare che non spara c....

ci tenevo a raccontarvelo perchè questo dimostra come sempre la validità delle affermazioni di Ehret
sempre se qualcuno avesse dubbi.':wink:

Notte notte !!!!!
Avatar utente
By valina
#66570
Bravi!Deve essere una soddisfazione condividere i successi di coppia!!!
Avatar utente
By kris
#66585
Grazie della testimonianza Zuyra.....molto incoraggiante :D
Avatar utente
By mauropud
#66590
zuyra ha scritto:E un'altra cosa che ha aggiunto nel pomeriggio è stata quella di "sentire che l'organismo ha fatto un'inversione e che sta tornando bambino."


Grande! :D
Non arrivo a percepire l'ossigenazione cellulare, ma anch'io ho avuto tempo fa la sensazione che i miei organi stessero ringiovanendo. :D
Avatar utente
By Cymba
#66601
caspita com'è sensibile tuo marito! io non sono mai arrivata purtroppo a questa consapevolezza di quello che succede nel mio corpo, quanto meno non in modo così preciso...
però mi succede un'altra cosa, che provo una enorme soddisfazione nel semplice respirare, che prima assolutamente non provavo... quando mi trovo alla'aria aperta e respiro profondamente a pieni polmoni l'aria fresca (se pulita meglio ancora) allora mi sembra veramente di stare "nutrendo" me stessa... è una sensazione bellissima, e sono felice che questa nuova fase della mia vita mi stia regalando anche delle emozioni nuove, come fossi una bambina che scopre il mondo... ecco, in questo senso sì mi sento "tornare bambina", così come tuo marito sente che l'organismo torna bambino... 8)
Avatar utente
By zuyra
#66602
grazie a voi tutti :D

rispondo a velina:

si assolutamente è una cosa fantastica condividere i nostri successi e anche quando ci sono piccole problematiche ci supportiamo di continuo,

Quando scoprii Ehret e cominciai passando a una totale alimentazione di frutta e verdura, lui non mi ostacolò o non mise nessuna controintenzione sulla cosa anche se so che la precedente cultura alimentare può aver fatto un pò di pressione su di lui.

Io stessa non mi aspettavo tutta questa collaborazione e.... totale partecipazione.

Si sono felicissima di questo anche perchè lui mi ringrazia spesso per averlo aiutato a trovare la via d'uscita definitiva.

Ed io ringrazio di rimando Ehret ma in egual misura anche a te Luciano per quello che hai creato e per come lo stai portando avanti, cercando sempre di tenere la fonte del sistema di guarigine il più possibile allo stato originale senza distorsioni.

Grazie perchè non solo Heret ma anche tu stai salvando vite
:wink:
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret