Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

By junya
#66624
ciao
:?

dopo qualche clistere di caffè che non mi ha dato affatto fastidio...anzi ho notato diversi benefici...oggi insieme alle feci ho rifatto anche un filamento che poi ho scoperto essere la sfoglia interna del mio intestino.
mi devo preoccupare?
Avatar utente
By celestia
#66629
Ciao Junya
Ahahah! Non può essere la sfoglia interna, si chiama Patina! E' un residuo incistato nell'intestino che "Fodera" i villi intestinali, impedendo l'assimilazione dei nutrienti
Semmai devi essere contenta di averlo perso, perchè hai "Liberato" uno spazio per l'assimilazione delle sostanze nutritive, vantaggi solo Tuoi, non certo del medico......LOL!
Mi ricordi molto me agli inzi, quando avevo paura di ciò che vedevo e correvo a farmi rassicurare da Erre: mischino! Gli rompevo spesso le scatole cercando rassicurazioni circa il muco e la salute dell'intestino...XD! Ora non mi succede più, dopo 3 idrocolon mi sento di rassicurarTi, vai serena, non spaventarTi, ciò che perdi è solo la base delle malattie, il terreno che le crea, anzi, dovrebbe farTi piacere pensando che solo Tu hai un guadagno da questo fatto
Auguroni di Buona Transizione
Un sorriso :D
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret