Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By Cassandra0
#66737
Buonasera!
Parto col dire che Cassandra è un nome fittizio perchè credo che qui parlerò di cose abbastanza private e, avendo indicato il forum ad amici, non voglio rischiare. :P

Ho 16 anni ed è un bel po' di tempo che giro intorno a questo forum. Ho ordinato una settimana fa "Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco" e aspetto che arrivi (con il sabato festivo, ho avuto un pessimo tempismo) ..non vedo l'ora! Sto passando un brutto periodo ed ho bisogno di un cambiamento positivo. Vi spiego: da anni non ho un buon rapporto con il cibo e negli ultimi 6 mesi ho sofferto di bulimia, vomitando più volte al giorno; inoltre sono carica di stress ed insoddisfazione. L'unico punto positivo della mia alimentazione è che sono vegetariana da quasi due anni.

Adesso voglio intraprendere un percorso ehretista e cercare di guarire dalla bulimia, perchè veramente sia il mio corpo che la parte sana della mia mente si stanno ribellando. Non nego che spero di perdere 10kg, ma soprattutto voglio sentirmi meglio ..ho solo paura per i denti, già abbastanza rovinati dagli acidi del vomito.
La mia famiglia è contraria alla mia decisione, ma, conoscendomi, sanno che non mi farò ostacolare e il tempo darà prova dei benefici di questo tipo di alimentazione.. Sono fiduciosa.

Insomma ..attendo con ansia il libro! :D
Avatar utente
By dodo
#66740
Ciao Cassandra, benvenuta....
Avatar utente
By giove
#66771
Benvenuta! :D
Avatar utente
By Meera
#66794
Benvenuta! :D
By darkolos
#66800
ciao benvenuta :lol:
By Cassandra0
#66819
Grazie! :D
Avatar utente
By kris
#66841
benvenuta Cassandra :D

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret