Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By Homar
#66777
NON è spam.

Cosa ne pensate? i commenti sul sito sembrano-ovviamente- entusiastici, ma non si capisce bene quali siano le proprietà di questo ... una Baggianata? anche perchè i costi mi sembrano parecchio alti...


Buona giornata a tutti!

Homar
Avatar utente
By luciano
#66779
Homar ha scritto:NON è spam.

Cosa ne pensate?
Mi devi scusare (ho rimosso il link), ma un utente che riappare dopo quasi un anno proponendo il sito di un multilevel marketing che vende prodotti non mi aiuta a pensare che non sia spam.

Il fatto poi che l'azienda metta a disposizione il 60% del fatturato per retribuire la rete di vendita significa che un ipotetico prodotto che valesse 40 euro lo pagheresti 100 euro.

Non ho nulla contro il multilevel, ma ritengo che solo i primi che partono abbiano veri vantaggi, poi per gli altri è dura, e ho deciso di non proporli più sui miei siti.

Magari ad altri forum a cui sei iscritto potrebbe interessare! :D
Ultima modifica di luciano il 12 dicembre 2012, 18:59, modificato 1 volta in totale.
By Homar
#66780
Hai ragione, vista così sembra strano!
Ricevo con piacere le newsletter che invii, e leggo spesso i tuoi articoli ancora oggi, mi interessano soprattutto quelli su denti e dentisti e sui problemi del'economia moderna.

Non volevo veramente spammare, ma guardando il sito in questione mi è sorto il dubbio (riguardo la Vendita dei prodotti) che siano l'ennesimo specchio per le allodole, e ho chiesto consiglio qui perchè so che ci sono persone competenti in materia.

So che è parecchio che non partecipo al forum, e come primo post è probabilmente il meno azzeccato, ma mi è venuto subito in mente il forum per dissipare questo dubbio, che in realtà ancora ho(sul prodotto, il multilevel marketing è una fregatura per i giovani).

Vogliate perdonare l'incomprensione!

Homar
Avatar utente
By luciano
#66781
Nessun problema Homar, sappi che ce ne sono a centinaia di business con lo stesso sistema, basati su ogni frutto, bacca, erba, fungo,foglia, ecc. ognuno con le analisi di una o l'altra università che certificano che il tal prodotto è un potente antiossidante e altre miracolose proprietà.

Ps. Non mettere più link similari, casomai chiedi prima a me. :wink:
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret