Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By domenica
#66784
ciao luciano, circa 10 giorni fa ho fatto una ecografia e una mammografia, ho 10 fibroadenoma, tra cui uno uscito di recente che si sente al tatto, il dott. mi ha fatto fare l'agoaspirato il risultato è, che non ci sono cellule tumorale, però di ce che ci sono delle cellule strane senza darmi una definizione medica, mi consiglia di fare una biopsia oppure se cresce anche di un solo millimetro di toglierla, qui hanno solo il potere di mandarti in confusione, io un'altro agospirato più invasivo non ho nessuna intenzione di farlo e nemmeno toglierlo cosa mi consigli?

UN mio amico Chiropratico miha consigliato di alcanalizzare il mio corpo.

Ah, come si fa il clistere al caffè?
grazie ciao
domenica :?

Non bisogna generalizzare. Io sono crudista, ma no[…]

Bhe estrarre un incisivo per creare spazio è propr[…]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Libri di Arnold Ehret