Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

#66785
Ciao a tutti! Mi sono iscritta pochi giorni fa e oggi mi è arrivato "Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco". Lo sto leggendo, ma sono impaziente di iniziare..

Io pensavo di fare i primi 3 giorni di digiuno e poi di passare fedelmente al programma presente nel libro.
Sono vegetariana da 2 anni, bulimica (con condotte di eliminazione) da diversi mesi e mangio molti carboidrati e grassi. Non prendo quasi mai dei farmaci perchè preferisco che i vari possibili disturbi facciano il loro corso.

Detto questo, pensate che possa fare quel che mi sono prefissata oppure che debba andare più lentamente? Mi sembra un po' rigida la dieta di Transizione presentata nel libro, ma magari ci riesco.. Boh, che ne pensate? :P
By Cassandra0
#66788
Grazie per la risposta!
Spero di riuscire a seguire la dieta del libro e, nel caso, cercherò comunque di fare meno danni possibile. :D
By Cassandra0
#66846
In conclusione, ho digiunato 43 ore: ho avuto un po' di mal di testa, ma dopo un clistere è passato. Ho anche capito che, a causa della bulimia, non posso eliminare tutto così drasticamente, ma che il mio corpo deve abituarsi tramite un lento cambiamento.

Adesso stilo un elenco di alimenti da eliminare e mi regolerò di conseguenza. Per cercare di contenere i danni, farò comunque uno o due giorni di digiuno a settimana. :)
Sono Daniel

Sono Daniel,mi sto avvicinando alla dieta senza mu[…]

Vomito e diarrea

Ieri sera sono riuscito a bere un estratto di caro[…]

Svezzamento

Buon lavoro! Anzi,buon doppio lavoro. :D

Panoramica Ce92

Ciao Opt, rieccomi. Grazie per la tua indicazion[…]

Libri di Arnold Ehret