Arnold Ehret Italia

Orgone e orgonite (aiutatemi a trovare una descrizione migliore...)

Moderatore: luciano

By newbird
#66973
Buon pomeriggio a tutti, utenti del forum.. :)

Essendo a riguardo pressochè un neofita, mi rivolgo a voi, ad aran in particolare e in generale a tutti coloro che abbiano un pò di esperienza con i manufatti in orgonite.

Ebbene, come da titolo, la mia questione è la seguente: è mai possibile che l'orgonite finisca con il comportarsi come una spugna? che abbia quindi una sorta di livello limite di assorbimento di radiazioni oltre il quale diventerebbe del tutto inattiva, nel migliore dei casi oppure addirittura finirebbe essa stessa con il generare dell'orgone negativo, nel peggiore di questi?

Sono questi infatti dei dubbi che mi corrono in testa e, leggendo quà e la, sembra che io non sia il solo ad avere dubbi del genere.

C'è chi parla anche delle eventuali modalita per "ricaricare" e "purificare" le orgoniti sature...

Dal mio canto posseggo delle orgoniti ed un mini CB e, in effetti, oltre all'inevitabile adattamento che l'organismo mette in atto in funzione di nuove fonti energetiche, comincio anche io a pensare che queste orgoniti quasi non vadano più...


Spero vivamente che qualcuno di voi riesca a porre un pò di luce su questa questione per me davvero oscura. Grazie,

Davide. :)
Avatar utente
By luciano
#66977
Se leggi i post sull'orgonite scoprirai che quella della spugna che assorbe ecc. è una bufala.
Le persone che sono più frequenti nella sezione sull'orgonite praticano sul campo, ne sanno molto e i loro commenti fanno testo nel campo dell'orgonite.

In questo forum si sostiene quindi che l'orgonite non assorbe come una spugna, e questo è tutto. :D
Avatar utente
By virtu
#67001
Ciao newbird appassionato di orgonimia anche tu? eheh.. :D A te piace il libro "la biopatia del cancro"? Io lo adoro :P c'è di tutto, dalle equazioni orgonomiche per misurare l'orgone, ai progetti per la costruzione di strumenti per vedere l'orgone... Tante belle cosucce insomma^^

Anche il libro dei fratelli Pez mi piace molto, sopratutto perchè è pieno di esperimenti, guide per la costruzione ed è semplice da apprendere. :o
Avatar utente
By aran
#67003
Newbird, non era il caso di aprire un topic su un argomento che è stato ampiamente trattato nella sezione con dovizia di link e quant'altro: bastava leggere un po' per avere le risposte che stavi cercando.
Ciao a tutti da Valerio

Ciao a tutti, sono Valerio e ho 35 anni. Soffro da[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret