Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By bozzaco
#67062
Buongiorno a tutti , mi chiamo Ennio ho 48 anni e cerco di avere una alimentazione corretta o almeno ci provo il più possibile ...anche se stravizio ...pagandone poi le conseguenze ... ho letto per caso le vostre cose sul forum e mi son detto perchè non provare ? ( premetto che comprerò il libro di Arnold Ehret appena potrò ) ...
in questi giorni dopo le feste nelle quali ho straviziato , poi ieri l'altro mangiato solo riso in bianco ...e ieri solo miglio e zucca al forno ...ma mi sento sempre bloccato e ho stimolo di vomito ...e mi sento in subbuglio e allora mi son fatto un clistere ..leggendo un po' le istruzioni dei post ....capirete le imperfezioni proprio per la mia inesperienza ....
due litri di acqua tiepida - dopo averla fatta bollire -e poco sale integrale fino sciolto 1 cucchiaino da caffè ..
poi steso sul fianco destro e piano piano -pochi minuti - 3 circa è andato tutto bene , poi mi sono messo a pancia in aria e misono massaggiato per 3 minuti poi alla fine dopo 5 minuti ho iniziato ad avere lo stimolo . ho evaquato senza nessun problema .
ho letto poi il post dove sarebbe buona cosa fare il lavaggio totale del tratto digerente bevendo i 4 litri di acqua etc... ma io posso farlo anche domani ? anche se oggi ho fatto un clistere ? ....vi auguro buon proseguimento e auguro a me di capire bene come funziona questo forum e come utilizzarlo al meglio per trarne salute e giovamento .....mi scuserete per le domande per voi ovvie che farò ...grazie
Avatar utente
By luciano
#67064
Benvenuto! :D

Per le domande aspetta di aver studiato il libro, leggi il regolamento, inclusa la sezione che riguarda l'uso delle maiuscole, che ho ridimensionato al corretto uso nel tuo post. :wink:
By EnricoLu
#67065
Ciao Bozzaco.
Ti consiglio vivamente la lettura del libro. Quando lo avrai, se non la sera stessa, tempo due giorni e l'avrai letto tutto volendolo riniziare per studiarlo meglio già il terzo giorno...
Dopodichè, avendo studiato il testo, avvalendoti della lettura dei post di questo forum, riuscirai a fare meglio il punto della situazione.
Avatar utente
By Meera
#67070
Benvenutoo! :D
Avatar utente
By giove
#67159
Benvenuto! :D
Avatar utente
By kris
#67190
Benvenuto :D

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret