Arnold Ehret Italia

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc.
Da ora in poi potranno essere annunciati solo i convegni organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

By krishnacry
ciao,io lavoro al centro commerciale Le gru,e ci sono tutti i sabati e tutte le domeniche(sigh!!!) se passate da li',mi organizzo con la pausa!!
ciao
cry
By Saverinik
Ciao a tutti , sono un novellino dell'argomento e sto sperimentando la dieta senza muco,vivo nel Pinerolese ma mi piacerebbe molto confrontarmi e conoscere gente nuova ,con cui condividere questa esperienza , posso far parte del gruppo?
By swami863
Ma certo! In uno dei prox week end allora combiniamo, magari proprio alle Gru, così ci siamo tutti :)

Buon pomeriggio!

Ale
By valina
Perfetto mi tengo pronta il 26 più siamo meglio stiamo! :D
By valina
Ragazzi sabato si avvicina e mi devo organizzare con il "maritositter"...che facciamo? Ho vuisto gli orari dei treni potrei essere a porta nuova alle 10 così nel primo pomeriggio rientro alla base. Fatemi sapere ciaooo :D
By GioEsteta
Ciao ragazzi, dove si terrà l'incontro?
By luciano
GioEsteta ha scritto:Ciao ragazzi, dove si terrà l'incontro?
Pare che sia al centro commerciale le Gru a Torino.

valina ha scritto:Ragazzi sabato si avvicina e mi devo organizzare con il "maritositter"...
Prova a vedere se al centro commerciale hanno una sezione tipo baby parking ma per i mariti. In America la catena Walmart ne sta aprendo, dove le mogli possono parcheggiare i mariti che non vogliono seguirle mentre girano per le corsie del supermercato. :D

For those interested, Walmart will soon offer a "husband sitter" section located next to household goods
Per chi fosse interessato, Walmart offrirà presto un "marito sitter" situato accanto alla sezione articoli per la casa
By valina
Great idea!!! Wonderful provo a chiedere effettivamente sarebbe una soluzione!!...ma poi li buttano in una piscina di palline?? :D
By luciano
valina ha scritto:Great idea!!! Wonderful provo a chiedere effettivamente sarebbe una soluzione!!...ma poi li buttano in una piscina di palline?? :D
E' a discrezione della marito-sitter... :wink:

Immagine
By valina
Cambio tabella di marcia:verrei direttamente alle Gru...va bene alle 15,00 davanti a Mediaword? Qualcuno mi conferma la presenza? Swami batti un colpo! Sennò mi andrò a consolare al Mc Donald!!! Hihi!!! :D
By ciupinix
Io sono di Biella quindi vicino.. ho problema nei fine settimana xkè vado a Modena... :D
By swami863
Eccola!!!

Si va bene, solo non posso camminare, la gamba sempre peggio, uff!
Diciamo che non sono proprio una testimonial magnifica in queste ore, ma sarà bello vedersi lo stesso!

Alle 15.00 da Medoaword Valina e tutti color che si aggregheranno, ovviamente merenda da Mc Donald's :wink:

Ale
By krishnacry
io mi organizzo con la pausa....
ciao cry
By valina
Perfetto! Io dovrei venire con bimba e marito...che si sta chiedendo che cavolo andiamo a fare alle gru...non sa ancora che lo aspetta Angelina x tuffarlo in una piscina di palline!! :D A domani!!
Ps Swami allora non ho difficoltà a riconoscerti...non penso ci saranno tante zoppe a quell'ora in giro!! :wink:
By luciano
valina ha scritto:Perfetto! Io dovrei venire con bimba e marito...che si sta chiedendo che cavolo andiamo a fare alle gru...non sa ancora che lo aspetta Angelina x tuffarlo in una piscina di palline!! :D A domani!!
Ps Swami allora non ho difficoltà a riconoscerti...non penso ci saranno tante zoppe a quell'ora in giro!! :wink:
Sei troppo forte! tra Angelina e le zoppe in giro per i centri commerciali mi hai fatto sganasciare dal ridere! :D

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret