Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Aleth
#67318
Su invito di una amica mi sono iscritta in un forum di mamme piuttosto conosciuto. Sono anni che non frequento forum, tranne questo e un altro specificatemente tematico su un hobby.
Ho perso un'oretta a scorrere velocemente i post, i problemi ... LE SOLUZIONI!!!
Sono scappata via, sconvolta.... l'avevo dimenticato. Quanta pratica di disinformazione circola... cosa non riescono a fare, genitori e professionisti ai corpicini e alle menti dei bambini. Sono rimasta senza fiato e senza parole. Vaccini, devitalizzazioni, chiodi nei piedi, corsetti, terapie psicologiche, seduete comportamentali, rimedi farmacologici alle malattie...
scusate lo sfogo...
Avatar utente
By mauropud
#67320
Eh no, ogni tanto e' istruttivo ricordarci che razza di posto e' il mondo fuori da qui! :lol:
Avatar utente
By luciano
#67329
Il forum di www.ArnoldEhret.it è un'oasi nel deserto della disinformazione dove ancora possiamo sfuggire all'obnubilamento della nostra consapevolezza.

Più il corpo si purifica con il sistema di guarigione, più comprendiamo i concetti espressi nei libri di Ehret, più siamo liberi dalla morsa del pensiero "collettivo" del mainstream della globalizzazione. :D
Avatar utente
By lunasio
#67330
Non solo in quel forum ma anche nella vita reale è uno schifo totale..temo.
Ho rinunciato a dire e spiegare, se vogliono i ditini li hanno per informarsi, il mio tempo ho finito di sprecarlo con dei babbei lobotomizzati
Avatar utente
By luciano
#67331
lunasio ha scritto:Non solo in quel forum ma anche nella vita reale è uno schifo totale..temo.

Non ho capito il senso della frase, pare che tu dica "Non solo in quel forum...è uno schifo totale.
lunasio ha scritto:Ho rinunciato a dire e spiegare, se vogliono i ditini li hanno per informarsi, il mio tempo ho finito di sprecarlo con dei babbei lobotomizzati
Purtroppo se mantieni questo atteggiamento mentale nei confronti delle altre persone, oltre a non poterle aiutare rallenti anche il tuo miglioramento spirituale.
Avatar utente
By lunasio
#67332
Fino ad oggi è stato come dici tu Luciano..ma mi sono reso conto che è solo una perdita di tempo, un es a caso:
tizio ha devitalizzati che dire marci è poco, amalgame, focus ecc lo faccio parlare con Zhalman che gli dice se ha male ad una gamba, tizio conferma il male e pare convinto.
Al che giorni fa dice: mi fa male la gamba come devo fare, vado dal dottore! e come volevasi prevedere è tornato dal dottore con ricette e fiale per le punture!
Gli ho detto di fare quello che gli pare che tanto quella roba non serve a niente.

Sempre per lo spirito sento che è meglio stare con gente che ragiona in modo normale che con i lobotomizzati della tv
Avatar utente
By lunasio
#67333
Altro caso che è un pò che la si tira per le lunghe:
Oggetto: psoriasi, panzone come un camion, zero forza ecc

Caio: devo trovare un rimedio per queste cose ma sono anni che lotto
io: cosa mangi?
caio: la mattina brioches, fetta torta, capuccino ecc mezzogiorno un bel piattone di pasta con ragù e per cena gli avanzi, frutta una volta al mese se mi ricordo
io: puoi risolvere solo cambiando il pattume che mangi, ad es la mattina puoi iniziare con la frutta, ed almeno inizialmente potresti fare mezza giornata frutta e mezza con la tua robaccia..tanto per cominciare
caio: a no non mi puoi privare della colazione, cadrei in terra in pochi minuti, come devo fare? hai un rimedio?

Ecco le conversazioni sono un pò tutte così..servono allo spirito?
Avatar utente
By luciano
#67334
Forse non mi hai capito.

E' chiaro che ci sono persone che sono al di là del poter essere aiutate perché dovrebbero essere prima liberate dalla disinformazione. Sono comunque esseri spirituali, per quanto inconsapevoli.

Uno che è fermamente convinto, per esempio, che i germi sono la causa delle malattie, non riuscirai a fargli mangiare qualcosa senza che prima si lavi le mani.

Dovrai prima portarlo a capire che i germi non creano le malattie.

I problemi che incontri sono dovuti al fatto che salti il gradino di far comprendere perché uno si trova in un certo stato. Se non comprende i risultati saranno minimi o zero.

Il problema è il risentimento che generi in te stesso (e mi pare che queste parole lo esprimano abbastanza bene: babbei lobotomizzati). Anni fa, anch'io avrei potuto essere inserito in quella categoria.

Inoltre scriverlo su un forum non emana positività. Di negatività ce n'è in giro già abbastanza. :wink:
Avatar utente
By Aleth
#67342
Dopo anni che non frequento altri forum, perchè la mia vita è cambiata, mi sono ritrovata faccia a faccia con una potente disinformazione... me ne ero dimenticata.

Per come la vedo io, per la fatica che si fa, pur se tanto motivata ma soprattutto inevitabile, è molto complicato per tutti prendere consapevolezza, procedere nello sviluppo... dal profondo del cuore non riesco ad avercela con nessuno, anche se a volte mi arrabbio, altre volte mi sento impotente... ma spesso riesco ad essere molto contenta.
Il mondo è bellissimo, guardatelo!
Se la frutta non ci porta alla gioia, all'abbandono dell'astio, della lotta... qualcosa non sta funzionando.
Avatar utente
By Biokaty
#67369
Vorrei rispondere a Lunasio e comunque entrare nella discussione. Vedi Lunasio penso che le persone facciano un cammino per arrivare a comprendere il valore della vita e con esso tutte le possibilità per mantenerla in salute. Mi piace molto questo tuo desiderio di aiutare gli altri nel risveglio ma........ Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire......oppure...... Non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere..... Dalla mia esperienza personale (da buona samaritana) mi sono trovata spesso con il viso schiacciato addosso ad un muro, e questo muro era rappresentato dalle persone che malgrado il loro malessere non volevano essere aiutate. Non si può aiutare chi non vuole essere aiutato. Ora siamo passati nella Nuova Era, (e non solo per questo) il mondo ha bisogno di pensieri positivi, di comprensione, di smetterla con il giudizio e le critiche, di empatia, di tolleranza e di tutto ciò che l'Animo umano è in grado di rappresentare. Io sono convinta che la nostra Anima abbia tanto da insegnarci ma intendo l'Animo di tutti, se poi questa Anima ha indossato un vestito di un ciccione o di un robot lobotizzato è il percorso che deve fare per depurarsi da tutto ciò che è stato. E' meraviglioso il tuo sentimento di apprensione e voglia di togliere quelle fette di salame appiccicate negli occhi, ma non si può imporre niente a nessuno, non capirebbero , guarda solo quanto tempo ci vuole per riuscire a fare una Transizione che non è solo questione di dieta! Pensa a quanto sei fortunato tu ad avere tutte queste conoscenze e a riconoscerle. Un abbraccio da Katy.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret