Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By LucaP
#67337
Salve,
qualcuno che abbia già sperimentato mi può consigliare un prodotto il più naturale e delicato possibile per la pulizia dell'intestino per via orale?
Un prodotto che si possa ingerire e faccia una pulizia profonda di tutto il tratto digestivo? Da fare magari in contemporanea con un breve digiuno. Qual'è il prodotto più efficacie per questo obbiettivo?
Ho sentito parlare della idrocolonterapia ma sinceramente preferirei qualcosa di meno "invasivo" se possibile. Qualcuno mi può aiutare?
Avatar utente
By luciano
#67341
Ciao, hai studiato i libri di Ehret?
Questo è il forum del sistema di guarigione della dieta senza muco ed è supporto per chi segue questo sistema. :wink:
Avatar utente
By LucaP
#67343
Ciao, ho letto uno dei suoi libri più famosi e l'ho trovato molto interessante, l'unica cosa che vorrei approfondire è se esistono altri sistemi di pulizia intestinale diversi da quelli presi in esame nel libro. Ho visto una conferenza molto interessante e accenna a un tipo di pulizia intestinale meno invasiva e per via orale e quindi volevo sapere solo se qualcuno sa di cosa si tratta e mi può consigliare se ci sono dei prodotti per fare questo.
Ho provato a contattare la dott.ssa del video ma purtroppo non ha il tempo di rispondere in quanto invia in automatico un messaggio che si scusa se non risponderà in tempi brevi per impegni vari...
se hai tempo e ti va prova a guardare il video mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, e senò grazie lo stesso per aver cercato di rispondermi, buona serata
Avatar utente
By Foca
#67504
LucaP ha scritto:Ho sentito parlare della idrocolonterapia ma sinceramente preferirei qualcosa di meno "invasivo" se possibile. Qualcuno mi può aiutare?


perchè tu pensi che l'idrocolonterapia sia "invasiva"? :wink:

io ne ho fatte alcune sedute e non è stata MAI invasiva. :)

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret