Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By valina
Ciao un consiglio: assumevo la B12 in tavolette della Solgar. Ora è fuori produzione così come quella della Phoenix Long Life. Qualcuno mi consiglia un sostituto? Vorrei B12 e basta se possibile.
Grazie!
By virtu
non si potrebbero mettere link , hmm casomai Luciano cancellerà :P, purtroppo non sono abilitati i messaggi privati e non ho un tuo contatto u.u

Ho trovato questi siti, potresti chiedere se hanno ancora disponibilità. Tentare non costa nulla.

http://www.yatego.it/farmajet/p,4fe525c ... 71d81eefe1

Erboristerie Il Biancospino

http://www.arganiascorbile.it/vitamina- ... r_name=b12 (qua però costa un botto e ne compri solo 1 grammo 8O :? )

p.s. non ho mai comprato sui primi due negozi quindi non posso assicurarti che siano apposto, mentre nel terzo di solito ci faccio molti ordini, sono ok, buon negozio, precisi e puntuali nelle consegne. Però haimè in questo caso mi sembra che il prezzo della b12 sia veramente esagerato.
By Foca
luciano ha scritto:Impara a formattare i link, sono orribili incollati così! Te ne ho formattato uno così vedi la differenza.
Studiati questo, neanche mezza pagina:
Linkare un altro sito

grazie Luciano, devo imparare anche io :wink:
By valina
Ho ordinato dal Biancospino giovedi scorso ma l'ordine risulta ancora in lavoraziine...ho mandato una mail x chiedere info.
Ma voi la b12 come la assumete? Solo io ho problemi di reperimento? :(
Ps Grazie delle istruzioni Luciano!
By valina
Niente:anche al Biancospino non ce l'hanno. Me ne spediscono un'altra marca. Vediamo...
By valina
Per concludere:spedizione arrivata puntuale. Mi hanno mandato le capsule Natural Point. In alternativa mi avevano proposto di restituirmi i soldi.

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret