Arnold Ehret Italia

Purtroppo ci sono e sono tanti ed è opportuno che vengano resi noti. La tua salute è più importante di qualunque pratica "sicura" della scienza "ufficiale". Il singolo utente è legalmente responsabile di quanto pubblica.

Moderatori: luciano, O.P.T

#67491
ciao a tutti
,dato che 2anni fa non sapevo di questo ''grandissimo''forum, mi sono tolto 2 amalgame senza credo nessuna protezione ,volevo sapere se come dice dr. Zahlmann (x disintossicarmi) devo prendere mercurio solubile 5ch 3 granuli al di x 3 mesi o invece sarebbe meglio solo vitamina c ; e poi ho un impianto di un molare in titanio ormai da quasi 10 anni che non mi ha dato nessun problema, dato che toglierlo x uno in zirconia mi sembra una follia ,volevo sapere che problemi può dare

grazie ale
#67501
ai miei clienti suggerisco di usare ascorbato di potassio, 3 gr al giorno, che oltre a disintossicare alcalinizza l'organismo, e assumere clorella+spirulina in polvere.
reputo il mercurio omeopatico troppo aggressivo nello smuovere depositi di tossine endogene... quelli che lo usano stanno tutti male.
Avatar utente
By Ali69
#67506
Mi sembra ottimo consiglio grazie

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret