Arnold Ehret Italia

Vuoi iniziare un diario dove raccogliere i tuoi successi, gli ostacoli incontrati durante il tuo percorso? Questa sezione è quella giusta!

Moderatore: luciano

By swami863
Il problema coi cereali per me infatti è stato quello di "subirli", di mangiarli sotto la spinta della dipendenza, scegliere altri cibi e poi ritrovarmi a spiluccare pane senza riuscire a fermarmi.
Dopo Ehret c'è stato un progressivo allontanamento, le voglie si sono diradate da sole, ma per me restano ancora un cibo di emergenza quando il peso scende perchè è l' unico che me lo stabilizza.

Non è così per le patate, nè per la quinoa, cibi che altri usano per non dimagrire e rallentare la transizione.
A me piacciono, ma ai fini del peso ho notato che non mi fanno nulla.

Stasera ad esempio ho mangiato la pizza con un' amica: solo con verdure. Ho chiesto di farmela bella ricca, si vede che li ho spiazzati perchè mi hanno addirittura messo l' insalata per fare più volume....comunque deliziosa e leggera a suo modo :P

Rosannadig, concordo che un periodo di pulizia da questo cibo aiuta ad allontanarsene e a vederli nella giusta prospettiva.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret