Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Io credo che la storia sia totalmente falsa o pesantemente manipolata e che la realta' sia ben diversa.

Occhio agli agguati dei propagandisti mainstream, mi raccomando l'elmetto! :D
By ciupinix
Olè...mi ci sono sintonizzato adesso.. spero nn sia troppo tardi :o
By luciano
Perfetto, l'intervista è finita, l'audio non era perfetto perché è stato fatto tutto con il cellulare e non da fisso, sono stati corretti, non hanno tagliato nulla e ho potuto dire quello che era giusto dire! :D

Quando ci sarà pronta la registrazione la scarico e la pubblico.
By ciupinix
Me la son persa...
By Aleth
grazie
L'ho ascoltata: per fortuna il conduttore non sembrava in vena di "imboscate". :D

Luciano, io al posto tuo avrei chiarito bene usando le parole che hai scritto nella pagina quando ti ha chiesto "perche' gli e' successo questo?": "...La frutta ha un fattore disintossicante, scioglie tossine e le mette in circolo per l’espulsione. Ovviamente uno che mangiasse abitualmente porcherie e improvvisamente passasse a una dieta di sola frutta...".

Senza questa spiegazione credo che l'impressione di un profano e' di non aver avuto una spiegazione esauriente.

Purtroppo lo so che le parole giuste non vengono sempre al momento giusto. :D
By Fiorenzo
L'unica cosa è che c'è stato pochissimo tempo per spiegare le tante cose fondamentali! Pazienza, purtroppo i tempi radiofonici sono quello che sono. Da parte nostra ci impegniamo a "diffondere il Vangelo"! :D
mauropud ha scritto:L'ho ascoltata: per fortuna il conduttore non sembrava in vena di "imboscate". :D
L'imboscata c'era, quando dice "...o è vietato?"

Pensa se avessi detto qualcosa tipo: "Certo, un fruttariano deve mangiare solo frutta..." :lol:

Il punto è che la verità non può essere detta fuori da un contesto, non esiste una verità assoluta se non il fatto che un essere esiste.

Il resto poi possiamo considerarlo verità relative.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret