Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Mork_Skog
#67982
Ciao a tutti! Sono Marta e ho 25 anni.
Ho scoperto questo sito e forum per caso, da poco più di 10 giorni e da allora non c'è giorno che non faccia un salto per leggere le vostre esperienze e imparare cose nuove. Ho ordinato Il Sistema di Guarigione della Dieta senza Muco e Digiuno Razionale la settimana scorsa, sono quindi in trepidante attesa che arrivino :)
Nel frattempo però, leggendo una miriade di vostri post, ho iniziato a integrare più frutta e verdura in modo considerevole alla mia dieta quasi onnivora quotidiana e a bere al mattino acqua e limone. Pane e pasta già non erano abituali sulla tavola e carne solo bianca.
Dopo una vita di diete inutili e sbilanciamenti alimentari, pressione molto molto bassa arrivando anche a leggeri collassi, mal di testa frequenti e malesseri vari apparentemente senza cause...ho sentito di dover dare fiducia a questo stile di vita e di alimentazione, soprattutto leggendo i commenti entusiasti degli altri utenti.
Mi sono detta "e perchè io no?" mossa senza dubbio da una grande voglia di perdere peso in eccesso in modo definitivo ma soprattutto di essere in salute e armonia con me stessa e la natura che ci circonda.

Un saluto a tutti
Mork Skog :)
Avatar utente
By mauropud
#67983
Benvenuta Marta! :-D

Quando ho letto il nick pensavo fosse Mork che viene da Ork! :D

Leggi e studia i libri senza fretta e sempre senza fretta inizia la tua transizione (se ho capito e' gia' iniziata).
Noi siamo sempre qui per eventuali chiarimenti.
Avatar utente
By Mork_Skog
#67984
Grazie Mauropud!
ehehe effettivamente è fuorviante :)
Si ho iniziato con i suggerimenti di base ma con calma anche se la voglia di vedere miglioramenti è tanta, leggendoVI ho però capito l'importanza della pazienza in questo periodo..

Grazie ancora
NanoNano :P
Avatar utente
By Meera
#67985
Benvenuta anche da me Marta!
Buona transizione! :D :D
M.
Avatar utente
By Mork_Skog
#67986
Meera ha scritto:Benvenuta anche da me Marta!
Buona transizione! :D :D
M.

Grazie Meera!
spero di non fare pasticci ;)
By WhitRabbit
#68012
Benvenuta Marta!!! :D
capisco la tua trepidazione per i lbri e per l cambiamento che dentro di te senti quello giusto! :) Successo anche a me

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Perchè no? Il Menu del giorno

Rilancio questo topic un po' vecchiotto. Oggi a p[…]

Libri di Arnold Ehret