Arnold Ehret Italia

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo e merita un suo spazio dedicato

Moderatore: luciano

By darkolos
secondo voi e possibbile fare un digiuno abbastanza lungo di 21 giorni svolgendo le normali attivita quotidiane tipo andare a scuola in questo periodo???
ho iniziato oggi sarebbe una bella esperienza arrivare ad 21 giorni finora ne ho fatti 2 digiuni da 4 giorni
By dodo
Ehret lo sconsiglia, a meno che non vuoi raggiungere Dio più in fretta, per Dio intendo il tuo io, poi vedi tu come reagisce il tuo fisico, io lo eviterei....
By mauropud
Io ne ho fatto fino a 9 giorni senza problemi facendo anche sport (corsa, tennis), ma ognino e' diverso.
Io ti consiglierei di andare per gradi piuttosto che buttarti subito su uno da 21 giorni. :D
By giorgio501
ho terminato il mio primo digiuno di 8 giorni, essere attivi , lavorare , fare sport essere immersi nella vita di ogni giorno non lo ritengo possibile o quantomeno poco produttivo per il risultatro che il digiuno si propone .
Calma serenita e consapevolezza e anche del sano ozio per me sono alla base del sucesso del digiuno

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret