Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

buongiorno! scusate se disturbo, ma ho bisogno di chiedere una informazione un pò imbarazzante. soffro di stipsi da qualche settimana, e ho letto della possibilità di eseguire dei clisteri "purificatori" con camomilla o caffè. bene... i primi che ho eseguito sono andati ed hanno funzionato. ma ora, invece, quando inserisco la cannula, in qualsiasi posizione io la metta e mi metta, il liquido del clistere fuoriesce dal mio orifizio. ho provato allora a scaricarmi naturalmente, e ritentare dopo diverse ore ma non c'è storia!!! cosa può essere accaduto? come posso fare? grazie infinite
By luciano
Non devi imbarazzarti. probabilmente appoggi la cannula contro le pareti del retto e nno fluisce l'acqua. Lubrifica la canna.
PS: leggi il regolamento, questo forum è riservato. :D
By davide32
luciano ha scritto:Non devi imbarazzarti. probabilmente appoggi la cannula contro le pareti del retto e nno fluisce l'acqua. Lubrifica la canna.
PS: leggi il regolamento, questo forum è riservato. :D
a volte esce perche' nel prio tratto del colon ce' intasamento...superato il blocco con l'acqua calda dopo e' tuttoo naturale...
La panoramica di flib

Grazie Alex delle info. Aggiornerò dopo la visita

Ciao, ecco il mio impianto con alone nero, che fa […]

Digiuno Terapia - Frequenza

Ciao a tutti e un grazie a Luciano per aver portat[…]

Ortopanoramica- Marco

Tranquillo OPT ci mancherebbe. La tua consulenza g[…]

Libri di Arnold Ehret