Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

#68149
buongiorno! scusate se disturbo, ma ho bisogno di chiedere una informazione un pò imbarazzante. soffro di stipsi da qualche settimana, e ho letto della possibilità di eseguire dei clisteri "purificatori" con camomilla o caffè. bene... i primi che ho eseguito sono andati ed hanno funzionato. ma ora, invece, quando inserisco la cannula, in qualsiasi posizione io la metta e mi metta, il liquido del clistere fuoriesce dal mio orifizio. ho provato allora a scaricarmi naturalmente, e ritentare dopo diverse ore ma non c'è storia!!! cosa può essere accaduto? come posso fare? grazie infinite
Avatar utente
By luciano
#68158
Non devi imbarazzarti. probabilmente appoggi la cannula contro le pareti del retto e nno fluisce l'acqua. Lubrifica la canna.
PS: leggi il regolamento, questo forum è riservato. :D
Avatar utente
By davide32
#68207
luciano ha scritto:Non devi imbarazzarti. probabilmente appoggi la cannula contro le pareti del retto e nno fluisce l'acqua. Lubrifica la canna.
PS: leggi il regolamento, questo forum è riservato. :D
a volte esce perche' nel prio tratto del colon ce' intasamento...superato il blocco con l'acqua calda dopo e' tuttoo naturale...

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret