Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By arca
roll67 ha scritto:ciao a tutti,sono nuovo e sto cercando il libro.....intanto mi potete aiutare a sconfiggere questo problema...visivo

Ciao Roll67
purtroppo per postare è necessario aver letto il libro (come da regolamento che trovi sull'indice), poiché tra i vari utenti c'è bisogno di una base comune di discussione, altrimenti si parte da troppo lontano per rispondere a domande di base.

Nello specifico ti rispondo che nel Sistema di Guarigione Senza Muco non si pone mai l'attenzione alla malattia o al sintomo canonicamente parlando e quindi non lo si combatte specificamente, ma si disintossica l'organismo che, avvelenato, si altera nel punto più debole portando manifestando quel sintomo; potremmo dire che una è la malattia, l'intossicazione, ed infiniti sono i sintomi, le manifestazioni.
Questo è un po' la base della filosofia. Di contro, un organismo che recupera man mano le sue energie, può ricostruire e guarire parti che avevano smesso di funzionare.

In ogni caso non si conoscono di casi circa il sintomo che tu citi per cui non abbiamo storico a disposizione.

Spero di esserti stato d'aiuto. A presto.

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret