Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By cityhunter
#68218
nick name cityhunter73
mi kiamo marco sono di roma e nella vita sono un pasticcere
letto 1 anno fa il libro sulla dieta senza muco e mi aveva affascinato!
pero mi era sembrata molto stretta ovvera mi sembrava che si mangiasse veramente poco! :cry:
quindi per un periodo feci la dieta a zona ( la mia ragazza ci sta in fissa)
adesso mi piacerebbe addentrarmi meglio in tale dieta e capirne di piu
per il lavoro che faccio sono obligato ad assaggiare pero i rpodotti quindi dovrei fare una dieta senza muco un po alla carlona!
spero che avro qualche aiutino!
ciao
Avatar utente
By Meera
#68223
Ciao Marco, benvenuto :D
Avatar utente
By rosannadig
#68229
Ciao Marco,
Benvenuto nel forum.....certo che facendo il pasticcere non avrai vita facile...magari potresti iniziare usando lo zucchero di canna al posto dl solito zucchero !!!!!Oddio chissà che ne viene fuori !!!!! :lol:
Buona giornata
Rosanna
Avatar utente
By dodo
#68244
Rosanna lo zucchero di canna e lo stesso zucchero bianco, la differenza sta nel lavarlo due volte meno per avere quel colore ambra, ma ti assicuro che avrai lo stesso risultato ACIDOSI.

Per Marco, se posso darti un consiglio, lo assaggi e poi lo sputi, ma non mangiarlo altrimenti avrai reso vano il lavoro di pulizia muco.

sei sicuro di aver bisogno di più cibo di quello che sei abituato di solito?
altra sicurezza, non ne hai bisogno, dovresti mangiare la quantità di cibo che ti sta nelle due mani unite, quella più o meno e la dimensione del tuo stomaco, chiaro che se sei abituato a mangiare tanto, probabilmente avrai anche lo stomaco dilatato e quindi più capiente, per ridurlo avrai bisogno di tempo e di abituarti a mangiare meno ma con cibo di qualità, soprattutto crudo quando avrai finito le 8 settimane di transizione.....buon lavoro
Avatar utente
By Fiorenzo
#68246
Ciao Marco, benvenuto e piacere di conoscerti.
Un pasticciere erhetista! WOW!!! ehe ehe ehe
Magari potrai sperimentare dei nuovi dolci completamente naturali...
Ti aspettiamo nella categoria ricette :D

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret