Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By Igigli
#68269
Mi chiamo Laura, saluto tutti, sono nuova sul forum...ho iniziato la dieta di transizione da qualche mese, ma stò anche assumendo dei farmaci...è meglio che rimando la transizione a più avanti quando non assumerò piu farmaci?. Grazie mille buona serata! :lol:
Avatar utente
By daleo
#68287
Se assumi farmaci non è un buon motivo per rimandare la transizione, piuttosto cerca di sostituire, nel limite del possibile, qualche farmaco con buona frutta. Ciao e buona transizione.
Avatar utente
By Fiorenzo
#68294
Ciao Laura, benvenuta nel forum e piacere di conoscerti.
Medicinali per cosa?

ciao
By Igigli
#68301
Grazie mile, sono contenta di non dover smettere la transizione..sento già benefici...ciao buone giornata
By Igigli
#68302
Fiorenzo ha scritto:Ciao Laura, benvenuta nel forum e piacere di conoscerti.
Medicinali per cosa?

ciao

Sono medicinali per l'ansia e attacchi di panico. li prendo da qualche mese, ma credo di poterli lasciare fra qualche tempo!
ciaooo
Avatar utente
By Fiorenzo
#68308
Igigli ha scritto:Sono medicinali per l'ansia e attacchi di panico. li prendo da qualche mese, ma credo di poterli lasciare fra qualche tempo!
ciaooo


Ce la farai sicuramente, la costanza darà i suoi frutti. In bocca al lupo, ciao
Avatar utente
By luciano
#68347
Igigli ha scritto:Sono medicinali per l'ansia e attacchi di panico. li prendo da qualche mese, ma credo di poterli lasciare fra qualche tempo!
ciaooo
Benvenuta Laura. :D

Non è consigliabile fare diete o tenere un'alimentazione che mette in circolo tossine per successiva eliminazione. Possono causare gravi effetti collaterali.

Non si tratta solo di intossicarsi con sostanze tossiche nella speranza di eliminarle con la dieta. Quando sono in circolo gli psicofarmaci possono produrre dei "trip".
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret