Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By ales_sia
#68326
ciao a tutti,
vi seguo e ho letto il libro di Ehret. Proprio dopo aver concluso la lettura ho deciso di avvicinarmi (lentamente!) alla transizione e, vista la mia stipsi ormai cronica, ho deciso di ordinare l'innerclean.
Bene, le prime volte tutto ok.. ha funzionato bene (anche se non ho mai avuto più di una ,al massimo2, evacuazioni alla volta, mentre leggevo di persone che dopo averlo preso andavano più volte) certo il sapore e l'odore non era dei migliori, ma si lasciava prendere :) fino all'altro giorno che, dopo averlo preso, (a distanza di 2h) ho vomitato.. fin da subito l'ho sentito sullo stomaco e ho capito che qualcosa non sarebbe andato :) ora , inutile dirvi, che solo l'idea di riprenderlo mi fa venire forti conati di vomito.Ma proprio forti :)
Il problema, e la domanda che vi porgo, è: se l'innerclean è fuori gioco cosa posso prendere per aiutarmi ? la mia è proprio stipsi cronica,quindi se sto più di due giorni senza evacuare sto male, dolori alla pancia, gonfiori, tensione addominale e tutto il resto. ogni tanto mi aiuto con i clisteri (ma non riesco a fare quelli da 2 lt) quindi faccio quelli da tipo 1/2 lt di acqua tiepida, ma risolve il problema solo nella parte finale.(e cmq mi resta il gonfiore,non mi sento sollevata piu di tanto).
scusate se mi sono dilungata,ma volevo spiegarvi la situazione :)))
grazie
Avatar utente
By virtu
#68335
l'alternativa è il clistere, o il consumo di cibi lassativi.

Hai provato a ridurre la dose di innerclean? Forse ne hai assunta troppa?
Avatar utente
By davide32
#68338
l'innerclean a digiuno nn ti crea spasimi di vomito ma a digiuno.!!! :D
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret