Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
#68585
Salve a tutti, mi sono imbattuta stamani nel vostro sito e forum per caso mentre cercavo articoli sul succo di carota. Non ho letto il libro e non conosco il metodo ma penso che nei prossimi giorni mi documenterò sicuramente perchè sono a un punto della mia vita in cui sto cambiando molte cose e il metodo mi interessa.
Avatar utente
By Fiorenzo
#68607
Ciao Aurora, benvenuta.
Anch'io mi sono imbattuto in questo sito per motivi diversi dalla dieta senza muco, per valutare l'acquisto di un estrattore.
Poi pian piano, leggendo sempre più post, ho capito tante cose. Ho acquistato i libri ed oggi sono felicemente in transizione.
Spero sia così anche per te :)
Avatar utente
By ursamajor
#68677
Benvenuta Claudia,
se sei capitata qui...non è per caso!

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret