Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By sandrod
Cara Margherita, nessuno di noi ha la risposta che va bene per tutto o per tutti.
Posso solo dire che a un certo punto è scattata una 'feroce ' determinazione a voler stare bene, vivere bene e godere di quello che la vita mi può dare. E l'unica cosa da fare è prendere in mano la propria esistenza e cercare la strada per raggiungere l'obbiettivo con la stessa feroce determinazione! Senza più delegare agli altri (medici, dentisti o altro) le scelte e le decisioni sulla propria salute...
Come farlo è invece un percorso personale che ognuno deve elaborare sulla propria pelle, certo aiutandosi anche con il supporto e le esperienze di altri, come cerchiamo di fare qui sul forum.
Commettendo errori, provando e riprovando, studiando e ragionando, cadendo e rialzandosi.
Un abbraccio.
By margherita
È così.

Grazie.

Ho avuto una sensazione di commozione quando ti ho letto.

Nel topic sentimenti, poi...
By margherita
Sandrod, la testa nella sabbia da quando hai scritto l'ultimo msg qui, comincia a sentire il peso dell'insabbiamento ed ha voglia di respirare.

GRAZIE

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret