Sentimenti

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : Sentimenti

Messaggio da sandrod »

Cara Margherita, nessuno di noi ha la risposta che va bene per tutto o per tutti.
Posso solo dire che a un certo punto è scattata una 'feroce ' determinazione a voler stare bene, vivere bene e godere di quello che la vita mi può dare. E l'unica cosa da fare è prendere in mano la propria esistenza e cercare la strada per raggiungere l'obbiettivo con la stessa feroce determinazione! Senza più delegare agli altri (medici, dentisti o altro) le scelte e le decisioni sulla propria salute...
Come farlo è invece un percorso personale che ognuno deve elaborare sulla propria pelle, certo aiutandosi anche con il supporto e le esperienze di altri, come cerchiamo di fare qui sul forum.
Commettendo errori, provando e riprovando, studiando e ragionando, cadendo e rialzandosi.
Un abbraccio.


"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
margherita
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 286
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 6:00
Località:

re : Sentimenti

Messaggio da margherita »

È così.

Grazie.

Ho avuto una sensazione di commozione quando ti ho letto.

Nel topic sentimenti, poi...
Avatar utente
margherita
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 286
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 6:00
Località:

re : Sentimenti

Messaggio da margherita »

Sandrod, la testa nella sabbia da quando hai scritto l'ultimo msg qui, comincia a sentire il peso dell'insabbiamento ed ha voglia di respirare.

GRAZIE

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti