Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

By zuyra
Si e' vero sono di Roma per la precisione vivo al mare di Ostia che e' a soli 25 min,

un giorno se vuoi possiamo organizzare un incontro, trovare qualcun'altro che si trova nei paraggi e unirsi tutti, e fare una bella cena ricca di tutto quello che vogliamo noi, frutta frutta frutta verdure e ancora verdure :D

io conosco almeno un'altra persona che ho introdotto alla dieta senza muco.

non mi dispiacerebbe per niente sai????? :wink:
By stellina3
Non ci posso credere!!!!!! :) Mi hai detto una cosa fantastica! :o Io ho sempre abitato a Fiumicino e ho frequentato molto Ostia. Ora abito in un quartiere di Roma ma il prossimo anno tornerò dove ho sempre abitato, non si può stare nella puzza cittadina tutti i giorni! E spesso comunque sono ad Ostia, specie ora che arriva l'estate. Incredibile! Scusate se siamo uscite di topic però penso immaginiate quanto sia raro "trovarsi"! E ho visto che i messaggi privati sono disabilitati. Io ti lascio la mail così ci teniamo in contatto ;-) stellarusso85@gmai.com e non disturbiamo il forum! ;-)
By zuyra
ok appena torno mi faccio viva,contaci :D
By Narayani
gli asparagi sono depurativi o affaticano il fegato?
By Phabia
So che è un paradosso, ma a volte può essere richiesto un certificato di buona salute con i valori "a posto" per diverse ragioni, come un posto di lavoro o altro, e quindi si può accettare il compromesso, per poi ripulirsi, i mezzi non ci mancano.

Questa è follia pura!!!!!

Mi sembra di essere ancora ai tempi del nazismo.

L'unica cosa da fare è ignorare quegli inutili farmacologi e studiare bene i libri di Ehret, che è l'unica persona che in 10000 anni ha capito come sistemare la salute delle persone.
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret