Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By Fiorenzo
Si sta prendendo coscienza sempre più dell'importanza di avere un colon pulito?!?
Credo che la voce si stia diffondendo e che più di qualcuno tenti di gettarsi in questo nuovo business...

Ho trovato questo link

Qualcuno di voi conosce?
By luciano
Boh.
Qui c'è il link per gli italiani, magari la spedizione costa meno.
http://www.disintossicazione-puliziaintestinale.com/

Se qualcuno ha voglia di provare, poi ci sa dire sul forum. :D

Da quel che vedo deve essere uno dei tanti programmi con l'utilizzo della cuticola di psillio, ce ne sono ormai altri anche in Italia, in America sono a centinaia quei programmi.
Ultima modifica di luciano il 22 maggio 2013, 17:27, modificato 1 volta in totale.
By sethunya
luciano ha scritto:Da quel che vedo deve essere uno dei tanti programmi con l'utilizzo della cuticola di psillio,

Si può tentare questa depurazione o si va a peggiorare le cose?
Io la proverei visto che faccio fatica a fare i clisteri...che dici?
By luciano
Non saprei, documentati bene, vedi se ci sono recensioni, magari su altri blog o siti e poi decidi. :D

Se pulisce, è a base di erbe, e non include l'idraulico liquido non dovrebbero esserci problemi.

Io ne ho fatto uno 10 anni fa in USA e sono stato contento. Ma non posso decidere per altri.
By Fiorenzo
luciano ha scritto:documentati bene, vedi se ci sono recensioni, magari su altri blog o siti e poi decidi. :D

Il punto è sempre quello, trovare chi lo ha già provato. Recensioni scritte altrove e non sul loro sito, così non è credibile.
Comunque leggendolo bene, approfonditamente, non escluderei un acquisto futuro. Mi sembra comunque un buon prodotto. Ovviamente chi prima acquista, prima ne scriverà qui sul forum.
By krishnacry
ciao,io ho fatto una cosa simile,con i prodotti della coral club,azienda segnalata anche su transurfig vivo,il kit se non ricordo male,costa sui70€,ma basta farlo due volte l'anno,il processo dura 14 giorni,con 4 giorni di digiuno
il link è www.coral-club.com
l'ho già fatto 2 volte e mi sono trovata bene
ciao cry
By sethunya
romi ha scritto:Ho appena acquistato il trattamento per un mese
Provo e poi vi so dire :D

Bene, sono proprio curiosa! :wink:
By Fiorenzo
romi ha scritto:Ho appena acquistato il trattamento per un mese
Provo e poi vi so dire :D

Ciao Romi, ho letto in qualche tuo altro post che hai completato il trattamento.
Ci dici qualcosa di più?
Lo consigli?

Grazie, ciao

Miglio, quinoa, sorgo... Spesa già fatta! Riso el[…]

panoramica manny

ciao OPT, se manca ancora qualche informazione la […]

gianzocca

Ciao Gian, facci sapere un po di te, c'è qualcosa […]

ciao a tutti da marco

Benvenuto!  che edizione hai del libro di Ehret?

Libri di Arnold Ehret