Arnold Ehret Italia

Questo forum è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco. Ogni mi9glioramento che tu possa avere per quanto piccolo sia, puoi inserirlo qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By dodo
#69464
Ciao a tutti,
volevo condividere con tutti Voi la mia ultima esperienza di digiuno, premetto che sono in transizione da 4 anni, io all'inizio ho capito subito che sarebbe stata lunga, e ho adottato il sistema della non colazione, perche ho visto dei miglioramenti immediati, quindi all'inizio ci ho dato dentro con pulizie di ogni genere possibile, dalle erbe ai idro colon teray agli entero clismi settimanali e costanti per tutto il primo anno, chiaramente abbinata ad una alimentazione come da manuale di istruzioni.

Be ragazzi.. a distanza di 4 anni, dopo un digiuno di soli due giorni, e accaduta una cosa che non e mai successa prima e cioè: ho interrotto il digiuno con un abbondante succo di carota, seguito dopo 15 min., il tempo di preparare un insalata di cavolo e carota condita con peperoncino di cayenna olio e limone...

Dopo 1 e mezza ho evacuato!!!!! e sono sicuro che era quello mangiato prima, perchè non vi dico il bruciore, sembrava di andare a fuoco, be la sensazione di pulizia e stata percepita ad un livello mai sentito prima...
camminavo sollevato da terrà....wuaooooo
Avatar utente
By Fiorenzo
#69468
...e detto da uno che "transita" da 4 anni!!!
Complimenti davvero Dodo!
Il tuo entusiasmo è contagiante ma DEVE anche far riflettere tutte quelle persone che partono a mille pensando di avere immediati benefici.
Grande!
Però ora torna a terra ok? :D
By sprizz
#69469
Grande complimenti per la costanza, non è semplice arrivare a prendersi i propri tempi.


ciao
Avatar utente
By dodo
#69470
niente e facile a questo mondo, ma come tutte le cose solo la costante premia, noi esseri umani siamo prevedibili e abitudinari, circondarsi di buone abitudini e la cosa più facile (per modo di dire), e siccome il viaggio e lungo prendetevi tutto il tempo che serve, raggiungere l'elevazione allo stato spirituale per come viviamo non credo sia possibile, bisognerebbe vivere lontano dalle città e dall'inquinamento, leggetevi le Profezie di celestino, un po ti fa capire il concetto...
By sprizz
#69473
Come scrivi una delle cose più belle che non ho letto nei vari post è che la mente e lo spirito si eleva e si schiarisce in un modo straordinario, la mente si libera e i pensieri diventano fluidi e liberi, una sensazione fantastica.

Sembra facile ma non è difficile.....il bello è provare e sperimentare.

Complimenti ancora

Ciao
Avatar utente
By giove
#69485
Complimenti! :D
By sprizz
#69517
luciano ha scritto:
sprizz ha scritto:... la mente si libera e i pensieri diventano fluidi e liberi, una sensazione fantastica.
Qusto potrebbe interessare:
http://www.arnoldehret.it/alimentazione-e-vibrazioni


Esattamente avviene come nell'articolo, pian piano mentre pulisci dentro si puliscono pensieri e ti tornano a galla ricordi ed emozioni, anche emozioni sbagliate da sistemare....ti spariscono molte seghe mentali e pensieri ridondanti, e ti accorgi nei giorni di maggior espulsione che invece la testa e i pensieri ti ritornano indietro per poi sparire, quando elimini....

Bell'articolo grazie Luciano
Avatar utente
By stellina3
#69569
E' bellissimo leggere le vostre esperienze!
Complimentoni Dodo e grazie per sottolineare proprio la questione del tempo, la calma, l'ascolto di sè, che sono le chiavi principali che trovo nei libri di Ehret, prima ancora di DIETA. La dieta, l'alimentazione, è una conseguenza del volersi ascoltare o meno e viceversa mangiare meglio aiuta ad ascoltarsi di più. E' una bellissima catena, un cerchio, il simbolo per eccellenza della vita, della spiritualità, della fratellanza..energie che si muovono e diventano sempre più pulite.
Certo poi c'è una realtà più massiccia e dolorosa con cui fare i conti, le situazioni ecologicamente disastrose in cui viviamo e bisogna farne i conti, ed è quello che personalmente mi fa avere tante lotte interiori e spesso mi abbatte sul potercela fare non dico a diventare fruttariana ma perlomeno a vivere in maniera più pulita possibile.
Però la tua esperienza, la condivisione, seppur virtuale, sono la nostra forza.
Grazie!

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret